View Full Version : Installare driver
Ciao raga sul mio DELL con WIndows Vista ho installato XP su un'altra partizione ma ovviamente è vuoto. Volevo sapere dove trovare tutti i driver delle periferiche (audio, scheda di rete ecc...) del mio DELL 9400, perchè non ho nessun cd che me li installa. Grazie in anticipo
Ciao raga sul mio DELL con WIndows Vista ho installato XP su un'altra partizione ma ovviamente è vuoto. Volevo sapere dove trovare tutti i driver delle periferiche (audio, scheda di rete ecc...) del mio DELL 9400, perchè non ho nessun cd che me li installa. Grazie in anticipo
www.driveragent.com
fai uno scan, trovi le periferiche senza driver, vai sui siti dei rispettivi produttori, e scarichi le ultime versioni di driver per quelle periferiche.
bYeZ!
Sono riuscito a installare correttamente Windows XP e molti programmi, riuscivo anche ad andare su internet. Ora c'è un problema più grave. Al mio ritorno su C: con Vista mi accorgo che Daemon Tool aveva già creato un disco virtuale G: (cioè come windows XP) e quindi mi ha rinominato in F: la partizione. Ora però non posso avviarla quando accendo il pc, perchè in realtà è G: ma quando uso EasyBCD me la riconosce come F: e mi mette nel codice F:... Che fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.