View Full Version : [ct+sped]portatile fujisu siemens amilo pro v 3505
bosstury
16-01-2008, 14:59
vendo portatile fujisu siemens amilo pro v 3505 in condizioni perfette pari al nuovo usato si e no una 10 ina di volte e poi riposato! non ho piu confezione originale ne libretti niente..perche causa cambio casa ho perso tutto ho solo il pc con il relativo alimentatore!il pc acceso e con uso normale ha la durate di 3 ore senza carica batteria attaccato.
ecco la configurazione
CORE DUO T2050 1.6ghz
hd 80gb
masterizzatore dvd+-r
1gb di ram ddr2 533/667mhz (espandibile a 2)
1xvga
1xsupervideo
1xlettore mmc/sd
4xusb
condizioni estertiche ripeto ottime!
vendo a 335€ comprese spedizione assicurata in pacco celere 1
o scambio a mano 315€
non valuto scambi solo soldi €€€€
320 spedito, devo chiedere
hai qualche foto?
bye
bosstury
16-01-2008, 15:07
mmmmm dammi il tuo contatto msn e ti mando le foto da li o te lo faccio vedere in web..
bosstury
16-01-2008, 15:22
aggiungo una cosa che ho scordato!
ha licenza xp home edition originale attacata sul retro e in + do il cd con tutti i driver per una futura formattazione:)
scusate se e doppio up
ciao scambi con xbox360 pro falcon HDMI nuova? :)
bosstury
16-01-2008, 15:43
no non scambio con niente voglio solo mometizzare...
grazie kmq per il tuo interessamento!
no non scambio con niente voglio solo mometizzare...
grazie kmq per il tuo interessamento!
figurati! Buona vendita :)
bar1kenoby
16-01-2008, 16:00
coda anche io a 320 spedito...mi servirebbe sapere che sceda video ha.
garanzia?...copia dello scontrino?
bosstury
16-01-2008, 16:11
garanzia nn ne ho come detto nel 1 post causa cambio casa ho perso tutto!ma posso eventualmete dire lo lo presi un anno fa se ho ancora possibilita di garanzia come video ha una INTEL GRAFIC CONTROLLER 82945GM 128MB
se concludiamo subito do priorita a te visto che asso non sa ancora se prenderlo o no contatti e foto a boss_turriddu@msn.com
bosstury
16-01-2008, 22:44
quali sarebbero + info?
bosstury
16-01-2008, 23:11
robysc lascia la coda pc disponibilissimo! e precedenza a chi lo prende subito!uppp
specifico che lascio la coda per contrttempi miei e non perchè non mi hai dato piu info. Da come hai scritto sopra sembra che abbia lasciato perchè non me le hai date. Preciso questo perchè non vorrei che ciò pregiudicasse la vendita.
Per inciso le info che avrei cercato se ancora interessato sarebbero state quelle personali, come da regolamento niente di piu.
Ciao e grazie
wainecrx
17-01-2008, 00:32
coda con consegna a mano!
mandami pvt per accordarci.
Ciauz
bosstury
17-01-2008, 11:12
si scusami non ero io che non ti ho dato info! kmq anche tu hai pm
bosstury
17-01-2008, 11:19
aggiungo i metodi di pagmamento!
postpay
postagiro
vagliaonline
o consegna a mano
bosstury
17-01-2008, 17:16
bar1kenoby resta in coda fino domani sera mi ha informato in pm
asso777 ok :)
wainecrx avevamo trovato un accordo ma non si e fatto piu fatto sentire
quindi se ancora non concludo con wainecrx il pc e disponibile!
bar1kenoby
17-01-2008, 18:02
vendo portatile fujisu siemens amilo pro v 3505 in condizioni perfette pari al nuovo usato si e no una 10 ina di volte e poi riposato! non ho piu confezione originale ne libretti niente..perche causa cambio casa ho perso tutto ho solo il pc con il relativo alimentatore!il pc acceso e con uso normale ha la durate di 3 ore senza carica batteria attaccato.
ecco la configurazione
CORE DUO T2050 1.6ghz
hd 80gb
masterizzatore dvd+-r
1gb di ram ddr2 533/667mhz (espandibile a 2)
1xvga
1xsupervideo
1xlettore mmc/sd
4xusb
condizioni estertiche ripeto ottime!
vendo a 335€ comprese spedizione assicurata in pacco celere 1
o scambio a mano 315€
non valuto scambi solo soldi €€€€
Qui non si specifica la preferenza per la consegna a mano...ne tantomeno si può fare un discorso di chi prima paga prima lo vendi...se capitasse una cosa simile ti dico già da ora che ti segnalerò ad un moderatore...non per niente esiste un regolamento che va rispettato, non puoi decidere di ignorarlo a piacimento o di cambiare le regole della tua vendita dopo che la gente si è già messa in coda.
Lo dico per chiarezza e non per fare polemica.
Detto ciò...è possibile avere delle foto del portatile? acceso spento e su ogni suo lato?
Inoltre vorrei sapere se accetti pagamenti un po più sicuri come bonifico bancario ecc...hai pochi post e vorrei tutelare un po il mio eventuale investimento.
bosstury
17-01-2008, 18:32
ciao. no non accetto altri metodi di pagamento! ho pochi post è vero, in pvt ti posso dire il mio negozio ebay e vedi tu se fidarti o no..per le foto lascia una email o un conttatto msn che te le passo da li.
ho specificato dopo che preferisco la consegna a mano e chi paga prima, perche ho delle spese da fare e devo monetizzare al piu presto! se concludo con l'altro utente puoi pure fare segnalazione ad un moderatore come preferisci :)
io sono tranquillissimo non violo nulla a mio parere, visto che lo specificato dopo ed essendo ancora nuovo non sono tanto pratico di questo forum! ciao
bar1kenoby
17-01-2008, 19:07
l'unico tuo vincolo al momento è aspettare me domani sera...non mi pare un grosso vincolo....cmq ti mando il mio indirizzo email via pvt.
salvatorexciaccante
17-01-2008, 19:46
coda
wainecrx
17-01-2008, 19:52
coda con consegna a mano!
mandami pvt per accordarci.
Ciauz
Guarda che da regolamento il primo in coda sono io non perchè faccio consegna a mano, ma perchè accetto il prezzo del venditore!!!
Tu hai offerto meno di quanto richiesto e con questo chiudo e continuo in pvt per accordi sulla consegna!!!
wainecrx
17-01-2008, 19:56
Così recita l'articolo 13 del regolamento:
"Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda."
bosstury
17-01-2008, 20:05
anche questo e vero non avevo letto, wainecrx mi paga la cifra da me richiesta cioe 315 consegna a mano!
bar1kenoby 320 spedito...quindi 15 euro in meno di quanto richiedo io per spedizione!
per la consegna a mano richiedo di meno (315/335-15 di celere 1 = 320) perche appunto penso era inteso che la preferivo la prossima volta specifichero meglio questo campo! kmq hai foto e relativo account ebay...
x salvatorexciaccante: grazie per l'interessamento ma mi sa che e gia venduto e solo questione di ore..incaso ti contatto in pm ;)
salvatorexciaccante
17-01-2008, 20:52
lol... e io che speravo nella mia coda....:D :muro:
cmq se per caso....:sofico:
dovesse toccare a me avvisami.
ciao
Salvatore
wainecrx
17-01-2008, 21:36
Transazione conclusa,
concordato luogo ed orario per l'incontro!
bosstury
17-01-2008, 21:45
confermo transazione conclusa domani mattina la consegna! grazie a tutti alla prossima ciao
bosstury
17-01-2008, 21:47
l'unico tuo vincolo al momento è aspettare me domani sera...non mi pare un grosso vincolo....cmq ti mando il mio indirizzo email via pvt.
leggendo bene il regolamento veniva lui e abbiamo concluso 5 minuti fa alla prossima ciao e scusa per le incomprensioni
bar1kenoby
18-01-2008, 00:12
scusa un benemerito....almeno si poteva chiedere se ero pronto ad adeguarmi al prezzo...cosa che non è mai stata fatta comunque...segnaliamo un po questa discussione!
wainecrx
18-01-2008, 07:42
avresti già dovuto farlo nel momento in cui mi sono messo in coda senza richiedere limate al prezzo...
e poi quanto volevi che durasse la coda... all'infinito???
ti sei messo in coda (a prezzo inferiore) nel pomeriggio del 16/01 e volevi tenere vincolato il venditore fino alla sera del 18??
wainecrx
18-01-2008, 07:53
e poi forse non hai letto attentamente il regolamento...
"Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda."[/QUOTE]
troppo facile adeguarsi successivamente al prezzo del venditore allo scopo di scavalcare la coda!!
Ad ogni modo attendiamo il parere dei mod!!!
e poi forse non hai letto attentamente il regolamento...
"Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda."
troppo facile adeguarsi successivamente al prezzo del venditore allo scopo di scavalcare la coda!!
Ad ogni modo attendiamo il parere dei mod!!![/QUOTE]
non fa una piega, l'unica cosa è : vi eravate già scambiati dati privati?
bosstury
18-01-2008, 10:47
ci eravamo messi d'accordo dove vederci si!stamattina ci siamo visti e consegnato tutto utente perfertto!
bosstury
18-01-2008, 10:54
preciso i dati li avevo scambiati con wainecrx non con bar1kenoby
preciso i dati li avevo scambiati con wainecrx non con bar1kenoby
ok allora chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.