PDA

View Full Version : [NO MONEY LIMIT]esperti di portatili: UNITEVI

Pitonti
16-01-2008, 14:42
Ciao, a tutti :O
devo comprarmi un portatile...e sono MOLTO indeciso...fortunatamente non ho limiti di spesa e quindi posso guardare un po' a tutto...

usi che ne farei: dal misero controllo email e internet...a presentazioni...uso POCO di grafica ecc....invece SICURO che non uso il portatile per giocare (x quello solo le console :O ) insomma la scheda video non è il parametro di scelta :)

non elimino i mac..dato che ho visto che xp funziona molto bene usando PARALLELS o BootCamp...però il pc è sempre il pc per questo sono indeciso...

vi dico quelli che avrei individuato.. poi consigliatemi voi :O

Sony Vaio TZ:

http://www.cheaplaptops.org.uk/wp-content/laptopimg/2007/05/vaio-vgn-tz11mnn-1.jpg

mia madre ha un vaio...da 4 anni..mai avuto un guasto..niente di niente...MAI FORMATTATO..e funziona benissimo anche se è intasato a palla....

MacBook Pro:

http://switchtoamac.com/images/hardware/macbookpro.jpg

non ho mai avuto un mac...ma tutti ne parlano bene...potrei pure "azzardare" l'acquisto...
parlo di quello da 15" ..la ram ce l'aggiungo io..
quello che mi frena è che FORSE annunceranno un nuovo mac book a breve...ho aspettato però già 3 mesi...e hanno presentato quell'ORRORE di MAc Book Air...che a me non serve assolutamente...quindi mah....
consigliatemi :cry:

mio padre e mia sorella hanno un ASUS...e si trovano bene..quindi potrei andare su un ASUS..solo che ho letto la storia di un utente che è rimasto fregato..e ancora la vicenda non si è conclusa...quindi non è che mi fido molto..

qualcuno sa com'è l'assistenza SONY?...e l'assistenza APPLE??

ragazziiii mi serve una mano :cry: :cry: :cry:

grazie di tutto :)

teod
16-01-2008, 20:10
Prendi il Macbook... al massimo gli installi windows; tra tutti è il più bello.
Ciao

Pitonti
18-01-2008, 13:38
Prendi il Macbook... al massimo gli installi windows; tra tutti è il più bello.
Ciao

grazie per la risposta....qualcun'altro? :O DAII!!

joden
19-01-2008, 00:45
il tz21 nero ovviamente, sempre vaio la serie g (se avere sempre con te l'unità ottica non è fondamentale) oppure asus u1f.. dai un'occhiata anche ai toshiba portegé però secondo me si fanno strapagare (persino più dei vaio)..

col macbook pro invece cambi totalmente genere di computer.. quindi rifletti bene su cosa cerchi in un portatile.. piccolissimo, ultraportatile, autonomia della batteria al top, fattore "fashion" :asd: ma windows e prestazioni discrete (comunque più che sufficienti per usare qualsiasi programma non professionale) allora vai su uno dei primi altrimenti puoi provare a valutare anche il mac..