PDA

View Full Version : Devo cambiare alimentatore?

fantomasdem
16-01-2008, 14:26
Possiedo un p4 prescott 2.80 su socket 478,scheda madre foxconn 865ao1,1gb ddr400(due banchi uno corsair,l'altro twinmos)un masterizzatore philips,un lettore samsung,scheda video sapphire hd 2600 pro da 512 ddr2(e devo comprare un Zalman CNPS 7700 per raffreddare il processore),alimentatore da 400w comprato 3 anni fa 25 euro.Ho comprato la scheda grafica 2e giorni fa,appena lo montata e avviato il pc vedevo tutto in bianco e piccole strisce e non si distingueva niente anche se si vedeva il desktop di xp che si avviava,non so se è dovuto all'alimentatore troppo debole,perchè per far avviare la scheda ho staccato l' alimentazione del masterizzatore e del lettore,e poi è partito tutto,anche se ho avuto all' inizio un errore con il cd di installazione di ati,sono riuscito a far partire la scheda e installare tutto,ora anche se collego l'alimentazione al masterizzatore e il lettore si vede tutto bene,ma noto che il pc è più lento e sforza di più,poi ho provato un gioco e vpu recover mi ha ripristinato tutto,credo che sia l'alimentatore,ma non so,datemi una mano per favore,grazie,ciao

ford911
16-01-2008, 15:09
1 po' vecchiotto come alimentatore.prova a metterne uno da 500w,n dovresti avere + problemi