View Full Version : [LECCE] Pen drive 8GB
Pen drive nuova imballata da negozio con fattura da 8 gb
prezzo 55€ spedita....
Pen Drive TeamGroup Fusion High Speed VISTA-ReadyBoost USB 2.0 8Gb.
Ottimo affare
Gia hai messo l'annuncio e hai uppato? :ops:
Interessato ma a prezzo di regolamento.
nuova sta 36.50€!
lo so che sta 36,50€ + la spedizione che pago 15€ con corriere espresso arrivi a 51,50€.... sto solo guadagnando 3.50€
LeEloO.gio
16-01-2008, 14:54
leggiti il regolamento prima di dire altro :D
Coda a prezzo da regolamento
lo so che sta 36,50€ + la spedizione che pago 15€ con corriere espresso arrivi a 51,50€.... sto solo guadagnando 3.50€
Ma dico io... prima di mettere in vendita ci vogliono 2 minuti a leggere il regolamento del mercatino. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Al punto 9
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano"
Quindi se vuoi vendere la tua chiavetta qui sul forum non puoi pretendere più di: 36,50 € -IVA 20% cioè 30,4 €
ci devo rimettere 48€ spedita penso vada bene
rotfl, la spedizione lasciala decidere agli acquirenti, tu devi pubblicare il prezzo dell'oggetto, potrebbe anche esserci qualcuno nella tua zona...
ci devo rimettere 48€ spedita penso vada bene
La spedizione con raccomandata va più che bene.
Quindi 30,4€ + 3,25€ di raccomandata sono 33.65€
Se ti va bene puoi passare in PVT (cioè inviarmi un messaggio privato) così ci si scambia i dati e si decide il metodo di pagamento.
scusate dal sito che la prendo e la faccio spedire costa 36,50 + 15 del corriere espresso..... quindi se devo venderla a 36,50 e la spedizione la decidono gli acquirenti io devo rimettere soldi..... se l'acquirente la vuole a 38 spedita io ci perdo di tasca mia poi... nn voglio farla questione di soldi..pero chiunque sul sito la puoi trovare cosi
33.65€.... e gli altri 18 euro rimanenti che fine fanno
da chi li prendo
scusate dal sito che la prendo e la faccio spedire costa 36,50 + 15 del corriere espresso..... quindi se devo venderla a 36,50 e la spedizione la decidono gli acquirenti io devo rimettere soldi..... se l'acquirente la vuole a 38 spedita io ci perdo di tasca mia poi... nn voglio farla questione di soldi..pero chiunque sul sito la puoi trovare cosi
Forse non hai capito lo spirito del mercatino di HwUpgrade.
Qui non è ebay. Non si "dovrebbe" fare del puro commercio.
Qui si vendono componenti di cui non si necessita più.
Il mercatino ti permette di ottenere qualcosa dai componenti di cui vuoi disfarti.
Se non ti va bene il regolamento chiedi ad un moderatore di chiudere il tuo tread.
(In verità avresti dovuto leggerlo prima di inserire la nuova discussione)
33.65€.... e gli altri 18 euro rimanenti che fine fanno
da chi li prendo
Penso che prendi un ban :D
microcip
16-01-2008, 15:26
Penso che prendi un ban :D
già http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sese.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.