View Full Version : nuovo ALIENWARE 15 pollici
su www.alienware.com
potete ammirare il nuovo alienware 15 pollici. il 17 non è ancora stato presentato. è bellissimo...
peccato che qui in italia ci sarà lo solita conversione 1euro=1dollaro
matrizoo
16-01-2008, 19:25
su www.alienware.com
potete ammirare il nuovo alienware 15 pollici. il 17 non è ancora stato presentato. è bellissimo...
peccato che qui in italia ci sarà lo solita conversione 1euro=1dollaro
non male direi...
ma come diavolo si ordinano?
perchè dici conversione 1 a 1?
certo che se mantenessero il rapporto dollaro euro sarebbe molto interessante:)
non male direi...
ma come diavolo si ordinano?
perchè dici conversione 1 a 1?
certo che se mantenessero il rapporto dollaro euro sarebbe molto interessante:)
perchpè anche sui vecchi modelli facevano la conversione 1=1 un po' come fa la apple. per ordinarli, bisogna aspettare che arrivino su www.alienware.it che c'è il prezzo in euro. ma noi italiani siamo trattati come il terzo mondo e magari ci vorrà ancora un po'...
Ho mandato un paio di email alla alienware.uk
per sapere un eventuale data di lancio in europa ,ma ancora nn hanno risposto.
se vi interessa un ottimo notebook da "Gamer" con ottime prestazioni date un occhiata al mio Thread Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655218)
Ho mandato un paio di email alla alienware.uk
per sapere un eventuale data di lancio in europa ,ma ancora nn hanno risposto.
le avevo già mandate io. allora, in pratica tu puoi ordinarli dal sito alienware.it per avere il prezzo in euro. il pc te lo assemblano in irlanda e te lo mandano a casa. per l'assistenza, sempre su alienware.it c'è un numero. tu chiami e hanno detto che ci sono operatori che parlano bene italiano. il fatto è che se ci sono guasti devi rimandarli indietro all'irlanda, (a spese loro per fortuna). diciamo che gli unici inconvenienti sono: i tempi di consegna/ritiro si allungano molto e che i pc non hanno la tastiera in italiano(mancano le lettere accentate, quindi devi farle con codice ASCII) e che windows è in inglese (ma forse con vista puoi scegliere la lingua che vuoi). per il resto sono computer fenomenali. un mio amico che ha ordinato uno 4 anni fa e non ha MAI avuto problemi, non ha per fortuna MAI dovuto chiamarli per assistenza
le avevo già mandate io. allora, in pratica tu puoi ordinarli dal sito alienware.it per avere il prezzo in euro. il pc te lo assemblano in irlanda e te lo mandano a casa. per l'assistenza, sempre su alienware.it c'è un numero. tu chiami e hanno detto che ci sono operatori che parlano bene italiano. il fatto è che se ci sono guasti devi rimandarli indietro all'irlanda, (a spese loro per fortuna). diciamo che gli unici inconvenienti sono: i tempi di consegna/ritiro si allungano molto e che i pc non hanno la tastiera in italiano(mancano le lettere accentate, quindi devi farle con codice ASCII) e che windows è in inglese (ma forse con vista puoi scegliere la lingua che vuoi). per il resto sono computer fenomenali. un mio amico che ha ordinato uno 4 anni fa e non ha MAI avuto problemi, non ha per fortuna MAI dovuto chiamarli per assistenza
Ma per caso ti hanno indicato una data di uscita per l'm15x?
no perchè avevo mandato la mail per avere info sul vecchio area51, qualche mese fa, non si parlava ancora di questi nuovi mostri.
è arrivato anche su www.alienware.it il primo portatile da 15 pollici con 8800gtx...area51-Mx15
qualcuno d voi ci fa un pensierino? sarei curioso di sapere come va...il costo del modello base (t7500, 2gb ram, 8800gtx, hdd 200gb 7200rpm) è 2041euro
Sapete se è possibile acquistare direttamente dallo store U.S.A.?
Ci sarebbero problemi di garanzia ma un 15" con una 8800gtx a 1300€ è molto invitante...
2500€ + per un 15 è esageratissimo ma se rendono conto qulli dell'alienware??
booo! vorrei sapere chi lo compra a quel prezzo ci prendi un 17!!!
Vero, il problema è il tasso di cambio $>€ che viene usato 1a1
Lo stesso notebook a 2.149$, stando a Yahoo finanza 1.463€, lo compreresti?
Io al volo...
ronaldovieri
17-02-2008, 22:34
Vero, il problema è il tasso di cambio $>€ che viene usato 1a1
Lo stesso notebook a 2.149$, stando a Yahoo finanza 1.463€, lo compreresti?
Io al volo...
non mi vorrei sbagliare ma se ci fai caso quello a 2149 monta la 8600gt
kuorenero
18-02-2008, 14:45
Ciao a tutti, io a novembre ho comprato l'Area-51 m9750, quello nero con monitor da 17. Il notebook arriva dall'irlanda. L'IVA non la paghi, quindi il prezzo da 2700 è sceso a 2200 che è già un bel risparmio. Il notebook all'arrivo purtroppo non funzionava bene, ovvero non c'èra verso di spegnerlo. Dopo 5 secondi circa che era spento si riaccendeva da solo. L'ho rispedito in Irlanda a spese loro ed è ritornato peggio di prima, ovvero non solo non avevano risolto il problema, ma era stato male assemblato, il monitor era pieno di ditate. Ho mandato quindi una mail un pò "calda" pretendendo o la riparazione o la sostituzione. Me l'hanno sostituito. Devo dire ce anche questo non è perfetto, ovvero il cassetto del cd si sgancia ma non si apre e lo apro con le unghie: in più non si aggancia bene il monitor quando lo chiudo, probabilmente il telaio è un pò imbarcato. Per il resto è ottimo, veloce, funziona perfettamente.
Non conosco persone che hanno un Alienware, quindi non so se il mio è un caso isolato o no, comunque alla fine dei mal di pancia sono soddisfatto.
Cavoli per il costo della macchina dovrebbe essere perfetta al 101%
Cmq ho controllato, è vero per la 8800mGTX ci vogliono altri 500$ = 341€ in più
totale=1804€
mmhh una bella sommetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.