View Full Version : consiglio su scheda madre?775
sapreste indicarmi una buona scheda madre per 775 che costi fino ad un massimo di 160 che sia buona in overclock,con o senza sli?
Capellone
16-01-2008, 14:32
devi prima decidere se devi metterci chede video agp o pci-express per scegliere il chipset.
credo che al giorno d'oggi tutte le schede skt 754 siano uscite di produzione, forse trovi nuova qualche Asrock ma non adatta all'overclock.
ehm no scusate intendevo 775 XD
Capellone
16-01-2008, 16:38
:doh: :doh: :doh:
allora vai a vedere i thread ufficiali sulle schede con chipset P35 o X38.
io sono molto soddisfatto della mia Gigabyte
volevo chiedere una domanda sn andato a prendere una p5k e mi hanno dato una p5k-se cioè la versione minore della p5k e me l'hanno fatta pagare 130 euro :O ,ed oggi mi è sorto il dubbio controllando i prezzi su internet nn è che hanno sbagliato loro? che ne dite?
Capellone
17-01-2008, 21:51
si l'hai pagata cara, ma il prezzo lo dovevi controllare prima...
cara quanto? xkè lui mi ha detto che mi dava la p5k a 130 e poi mi ha portato la p5k-se quindi penso abbia sbagliato lui tanto è vero che poi mi ha dato delle kingston 800 ddr2 dicendo che costavano 35 ed alla fine ho pagato 180 senza accorgemene eh cmq ho lo scontrino e posso sempre far valere le mie ragioni no?
scusate ma è meglio una p5k o una p5k-se ? xkè a me la p5k-se mi pare abbastanza scarna sia come dotazione che come funzioni :O
Capellone
18-01-2008, 22:30
cara quanto? xkè lui mi ha detto che mi dava la p5k a 130 e poi mi ha portato la p5k-se quindi penso abbia sbagliato lui...
allora non ha sbagliato, ti ha fregato.
e tu avresti dovuto farglielo notare subito se ti eri accorto che ti aveva promesso una cosa e te ne ha venduta un'altra.
130 per la P5K ci stavano, per la P5K-SE no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.