Entra

View Full Version : Problemi router linksys WA200G ed eMule


beatl
16-01-2008, 13:17
Sposto la discussione dalla sezione wireless (dopo aver appurato che NON è un problema della sezione wireless del router) a questa, per chiedere consiglio

sono possessore del suddetto router che non mi da mai problemi navigando sul web e scaricando via http o ftp

ma su eMule sembra inchiodato (al max 30 in download) nonostante le porte siano state aperte, l'ID sia alto e il KAD non sia firewalled..non so che fare perché ho seguito tutte le indicazioni e direttive trovate in rete, ma la situazione rimane sempre problematica... con un banale router cablato da pochi euro della trust il download raggiunge anche i 200-300..

ho provato anche a connettere via cavo il linksys ma la situazione non varia

help :confused:

Harry_Callahan
16-01-2008, 13:31
Sposto la discussione dalla sezione wireless

e come mai non hai postato nel thread ufficiale allora?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14907868#post14907868

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569762

beatl
16-01-2008, 13:35
Perché avevo provato ma senza ricevere risposta.. perdonate l'insistenza

FreeMan
16-01-2008, 13:52
Perché avevo provato ma senza ricevere risposta.. perdonate l'insistenza

si insiste, educatamente, nel thread ufficiale.. oltretutto di norma se non viene data risposta è perchè è domanda ciclica che si risolve con semplice ricerca nel thread o lettura del primo post (che di norma contiene la faq/guida)

anche perchè chiedere a chi ha il prodotto in questione è la sola cosa che ha senso fare.

CLOSED!!

>bYeZ<