View Full Version : Goliardia CANON (Per farsi due risate)
Ho spedito la MK3 a Peschiera per la riparazione del SUB MIRROR e volevo farvi vedere la mail di ritorno del centro riparazione:
Gentile Cliente,
La informiamo che la riparazione è stata chiusa in base a quanto da Lei indicato (il prodotto è stato riparato o demolito secondo indicazioni).
Cordiali saluti,
Canon RCC
ma come demolito? :D :D :D :D
cosa significa?
Che la riparazione non è andata a buon fine e l'hanno demolita?:mad: :D :mad: :D
Quindi mi rimandano i frantumi?
Naturalmente scherzo.
Devo dire che sono molto efficienti: l'ho spedita lunedì 14.
Sperando che abbiano fatto un buon lavoro.........
:D :D Dai non sarebbe male...ti può tornare in polvere :D
(il prodotto è stato riparato o demolito secondo indicazioni).
:winner: :rotfl:
marklevi
16-01-2008, 22:29
magari poi mette a fuoco meglio..:D
nessun errore
la macchina è talmente costosa che se non è riparabile la demoliscono perchè la Canon col cacchio che te ne da un' altra :sofico: :rotfl:
continuiamocosì
17-01-2008, 07:35
hai già comprato l'urna da mettere sul camino per contenere le ceneri?
magari poi mette a fuoco meglio..:D
speriamo, neh!!!!! :) :) :)
hai già comprato l'urna da mettere sul camino per contenere le ceneri?
ho fatto posto sulla mensola del caminetto.....
qui riposano le ceneri di MARKATRE......:D
(IH)Patriota
17-01-2008, 13:28
Io ho avuto il richiamo dal cameraservice di Milano , dovrei fare un salto giu' domani perchè non posso lasciargliela per piu' di 5 giorni , speriamo che siano sufficienti altrimenti do fuoco al centro assistenza :p
Fammi sapere quando ti arriva se noti qualcosa di cambiato ;)
Ciao
Matteo
Io ho avuto il richiamo dal cameraservice di Milano , dovrei fare un salto giu' domani perchè non posso lasciargliela per piu' di 5 giorni , speriamo che siano sufficienti altrimenti do fuoco al centro assistenza :p
Fammi sapere quando ti arriva se noti qualcosa di cambiato ;)
Ciao
Matteo
Innanzitutto, ciao Pat!!!!
Allora: è rientrata oggi, (considera che l'ho spedita lunedi 14).
Purtroppo per motivi di casini impestati sul lavoro e tempo che fà onco, l'ho solamente scartata ed accesa per vedere se funzionava sempre:D :D :D
pare di si:D .
L'ho controllata attentamente e non presenta segni di lavorazione a mo' di roncola..... Lo specchio è pulito, il sensore non lo so (spero di si) le foto le fà sempre.
Oltre al foglio con le scuse per i disagi, ci ho trovato una scritta che dice che hanno anche aggiornato il FW all'ultima versione (stronzata, perchè l'avevo già fatto io) e mi ci hanno messo una CF ULTRA II da 2 gigi (come zuccherino:D :D )
Nel foglio di lavoro c'e' scritto sub mirror ed un'altro pezzo del quale non ricordo il nome.
Per la prova sul campo ti dirò, comunque (se l'hanno smontata davvero) hanno fatto un bellissimo lavoro. sperem......
marklevi
17-01-2008, 20:31
auguri ;)
io non ho fretta.. ieri ho portato la 20d al cs di padova.. col 100 per tarare l'af..
poi + avanti mando la 1d...
auguri ;)
io non ho fretta.. ieri ho portato la 20d al cs di padova.. col 100 per tarare l'af..
poi + avanti mando la 1d...
ho colto l'occasione del tempaccio, altrimenti avrei aspettato anche io..
immaginarla nelle mani pelose di un uomo che la tocchicciava tutta........
mammamiaaahhhhhh
continuiamocosì
18-01-2008, 07:15
Allora: è rientrata oggi, (considera che l'ho spedita lunedi 14).
tanto di cappello alla celerità dell'assistenza Canon.
(IH)Patriota
18-01-2008, 07:33
tanto di cappello alla celerità dell'assistenza Canon.
Alla fine ho chiamato cameraservice Milano , appuntamento mercoledì prossimo me la ridanno in giornata...
Mi auguro che facciano un buon lavoro altrimenti vado giu di MACHETE , sabato prossimo c'è il Polo di Teod (la paternità dell' evento resta suo ;)) e quale migliore occasione per provare AI Servo e 300F2.8 IS ?
Vedremo :cool:
Ciauz
Pat
Che dire???: è tornato il sole ed ho fatto un po' di prove......
Innanzitutto fà sempre le foto.... (e questo non è un brutto segno).
L'AF (anche ONE SHOT) mi pare più veloce di prima, ma non vorrei dire stronzate....:confused: :confused: :confused:
in AI SERVO ho fatto i miei soliti aerei e pare non aver cannato niente........
chi vivrà vedrà.........
marklevi
18-01-2008, 19:00
Alla fine ho chiamato cameraservice Milano , appuntamento mercoledì prossimo me la ridanno in giornata...
.
azzz... troppo rapidi.. secondo me te ne danno una nuova perchè sei un cliente speciale :D
Paganetor
18-01-2008, 20:11
mmm... allora devo portare in assistenza anche la mia 300D :D
chissà mai che non cambino anche a me lo specchietto e mi portino la raffica non dico a 10, ma a 6-7 fps... :stordita: :asd:
marklevi
18-01-2008, 22:33
farebbero prima a prendere una 20d, pitturarla d'oro e scriverci 300d.. :D
chi va piano, va sano e va lontano!!!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.