View Full Version : [MI] Vendo Blackberry 8310 Nuovo - GPS
Ciao a tutti.
Accettando l'offerta mnp, Vodafone mi ha regalato questo smartphone.
Io non sono cosi "connesso" da potermi permettere tutte queste funzioni, lo vendo volentieri a chi lo può sfruttare di piu.
Le caratteristiche le trovate sul sito blackberry.. tra queste spicca il GPS integrato.
Le condizioni sono, come dire, IDENTICHE al nuovo. Aperto 2 giorni fa, ho fatto 3 telefonate (l'audio rispecchia quello che dicono dei blackberry, sembra parlare al telefono fisso da quanto è chiaro) e riposto nella scatola.
Tutti gli accessori inclusi, ha ancora le pellicole sul display e nel retro del telefono. NON HA LO SCONTRINO!!!!
Vendo a 290 euro ed eventualmente spedisco a carico dell'acquirente.
In vendita anche altrove
http://ziokendo.com/wp-content/uploads/2007/12/curve8310_rim.jpg
se decidi di rivedere di parecchio:D il prezzo io sarei interessato...;)
Lo smartphone è li a far ninete... posso scendere a 250 + eventuali spese di spedizione. A meno, sinceramente, me lo tengo. Si sa mai che un domani mi possa servire.
ci penso un po e ti faccio sapere.
p.s. ma ha garanzia? perchè vedo che non hai lo scontrino.
ci penso un po e ti faccio sapere.
p.s. ma ha garanzia? perchè vedo che non hai lo scontrino.
Senza scontrino nessuno ti da garanzia. Essendo un "regalo" di vodafone loro te lo danno "cosi com'è".
Ciao!
ok, allora come non detto. grazie lo stesso ciao.
frendine
02-02-2008, 19:00
Ciao,
funziona solo con sim vodafone?
Grazie.
Ciao,
funziona solo con sim vodafone?
Grazie.
Funziona con tutte le sim.
Ciao!
frendine
03-02-2008, 11:11
Il prezzo allora è di 250 euro, ma secondo te per la garanzia non si può fare niente? Dove sei tu a Milano? Io sono a Usmate (Nord-est). Ciao
Si il prezzo finale (e tiratissimo) è 250 euso sotto il quale non scendo.
In questo periodo sono in giro per lavori, ma nel week sono a Melegnano, non so se per te è comodo da raggiungere.
frendine
03-02-2008, 11:26
Guarda, visto che non ha la garanzia, lo devo vedere e se mi convince lo prendo anche immediatamente. Riguardo al luogo dell incontro, ci si potrebbe vedere in stazione centrale, per me anche oggi potrebbe andar bene massimo fino alle 19. Ciao
Per me non ci sono assolutamente problemi a fartelo vedere :)
Come ti dicevo il problema è che sono fuori per lavoro, non sono a Milano, ma posso arrivare fino a Melegnano. Vedi un po tu ;)
frendine
03-02-2008, 13:50
In questi giorni a MI non vieni per niente?
Purtroppo no, lavoro tutto il mese fuori, mi spiace.
Quando ho inserito il post ero a Milano e ci sono rimasto fino a venerdi scorso.
Adesso sono a lavorare a Piacenza e Milano diventa veramente troppo distante. :(
frendine
03-02-2008, 14:03
uhm..capisco..potremmo vederci a piacenza allora sabato mattina 9 febbraio, so che è una settimana, però purtroppo tutta la settimana è impossibile vederci visto che dovrò lavorare fino alle 18 ogni giorno.
Guarda, per me va bene.
Telefono bloccato per impegno con frendine. ;)
Ps: mandami via pm il tuo numero di cellulare. In settimana cosi ci sentiamo.
CncC*Petrucci
03-02-2008, 14:21
casomai salta la trattativa sono interessato io..mi metto in coda
frendine
03-02-2008, 14:26
Ok.Ti lascio il mio numero in pvt.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.