View Full Version : forno multifunzione. che significa?
limpid-sky
16-01-2008, 12:59
salve,
su un catalogo di una marca che ha lo stesso nome di un cane, leggo che il forno è multifunzione.
Che cosa significa?è a gas o elettrico?
fatevi sotto esperti di cucine.
sono forni elettrici o a gas
in grado di cuocere sia in ventilato che no, scongelare, grigliare, hanno una regolazione della temperatura piu precisa ..
Quelli che abbiamo sul lavoro sono persino in grado di cuocere a vapore e ti permettono di vedere la temperatura nel cuore del prodotto che stai cucinando...
limpid-sky
16-01-2008, 15:55
ok grazie.
dopo 30 anni :eek: :eek: il forno ha deciso di crepare :sofico:
per la tua esperienza è meglio il cane oppure il teatro da dove fanno il festival di sanremo?:sofico: :sofico:
si possono citare le marche?magari 3 4 per non fare pubblicità solo ad una?
quale è la migliore?
bhè che dire...
con l'ispettore a 4 zampe (:sofico: )mi sono sempre trovato bene nonna usa un forno di quella marca da 10 anni e non ha mai avuto guai...
In ogni caso non soffermarti solo su 2 marche ma guarda anche alcune alternative che ce ne sono di davvero carini e funzionali...
limpid-sky
16-01-2008, 22:45
pensa che una delle ultime volte si è bloccato aperto, le molle erano partite da tempo ma con le zeppe le pizze venivano ottime come sempre.
mica mi sono scoraggiato preso il martello e raddrizzato la cerniera che si era storta. mica potevo rinunciare a quello che c'era dentro.:D
dopo 25anni (ha più anni di me, i miei ancora conservano la ricevuta)era ora.
anche se i fornelli controllati più volte(per sicurezza) erano sempre ok.
pensa che una delle ultime volte si è bloccato aperto, le molle erano partite da tempo ma con le zeppe le pizze venivano ottime come sempre.
Bhè dalla mia seppur minima esperienza di lavoro in cucina di ristorante posso affermare che per i cibi che devono lievitare (pane, pizza ecc ecc) sono meglio i forni "statici" di una volta, ti fanno fare quelle crosticine croccanti e profumate che con uno dei nuovi forni a termoconvenzione non riesci a fare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.