View Full Version : [warning, explicit lyrics] Mi son strappato i peli del culo
tommyknocker.
16-01-2008, 11:53
Questa canzone è di Elio e le Storie Tese oppure no?
[NEW] ASCOLTALA!
http://it.youtube.com/watch?v=oMxdFCi9cIU
Mi son strappato i peli del culo
perche' non avevo niente da fare
ed ora che non ho piu' i peli del culo
non so piu' che cazzo strappare
Mi son strappato i peli del cazzo
perche' non avevo piu' peli nel culo
ed ora che non ho piu' peli nel cazzo
Ed ora che non ho piu' peli nel cazzo e nel culo
e non so piu' pensare a nient'altro
che a strapparmi i peli del culo e del cazzo
mi son strappato i peli del naso
ma perche' non avevo piu' peli ne' nel culo ne' nel cazzo
ed ora che non ho piu' peli nel cazzo nel culo nel naso
Adrian II
16-01-2008, 15:25
poesia:oink:
The_Crimson_King
18-01-2008, 08:40
:asd:
tommyknocker.
18-01-2008, 12:00
si è di elio. :asd:
Ok grazie, perchè in giro per il web mi è capitato di leggere di persone che sostenessero che la canzone non fosse di Elio...
Anyway... Capolavoro! :asd:
Fabiaccio
18-01-2008, 12:04
mah...
mah...
potresti approfondire? :fagiano:
Adrian II
18-01-2008, 12:54
lo capisco, anche io sono sdegnato: come si fa a non sapere che il pezzo è di elio!:O
Fabiaccio
18-01-2008, 12:54
sto cercando di capire cosa ci sia da ridere :stordita:
è un testo tragicomico assolutamente in tema odierno, che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando, che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento ecc ecc... e la noia che sfocia in depressione dei giovani d'oggi che invece di aprire un libro o acculturarsi fanno di tutto pur di "apparire". :O
Fabiaccio
18-01-2008, 15:25
è un testo tragicomico assolutamente in tema odierno, che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando, che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento ecc ecc... e la noia che sfocia in depressione dei giovani d'oggi che invece di aprire un libro o acculturarsi fanno di tutto pur di "apparire". :O
ah a me pare solo un enorme cumulo di parolacce senza senso, che anzichè farmi ridere mi deprime ancora di più :fagiano:
Se questa è arte e Fabri Fibra è un poeta siamo a posto:rolleyes:
tommyknocker.
18-01-2008, 22:48
ah a me pare solo un enorme cumulo di parolacce
non pensavo che un utente bestemmiatore si offendesse così facilmente
senza senso
il senso era spiegato nella parte finale del post di Haikoan, tra l'altro pare abbastanza evidente il riferimento alla società attuale...
Mi spiace che tu non l'abbia colto...
il senso era spiegato nella parte finale del post di Haikoan, tra l'altro pare abbastanza evidente il riferimento alla società attuale...
mentre la prima parte è una citazione di supergiovane. :O :D :read:
Fabiaccio
19-01-2008, 17:42
ma ci vuole ben di peggio per offendermi infatti ;).
Semplicemente non reputo un cumulo di parolacce arte :).
ti dirò: stanotte ho dormito tranquillamente e oggi ho mangiato, giocato a calcetto e trombato come se nulla fosse successo.
Fossero questi i problemi :Perfido:.
juninho85
19-01-2008, 19:27
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
robynove82
19-01-2008, 21:22
Da amante di Elio non posso che concordare con Fabiaccio... questa canzone fa cacare :D
Raul Duke
27-01-2008, 13:34
Con la morale che avete dato voi a questa, che voi chiamate poesia, il fatto di ascoltarla equivale a strapparsi i peli del culo. Un saluto da chi ha ancora i peli ai suoi simili!
Ma ti sei iscritto solo per farci vedere come si ammazza la grammatica Italiana con una frase? :D
mccarver
27-01-2008, 17:19
Scusate, sono un enorme appassionato di Elio e le storie tese e pertanto mi sento in dovere di informarvi che questa canzone la canta niente-popò-di-meno che Enzo Jannacci, niente a che vedere con il simpatico complessino degli elii. Occhio ;)
tommyknocker.
27-01-2008, 19:08
Scusate, sono un enorme appassionato di Elio e le storie tese e pertanto mi sento in dovere di informarvi che questa canzone la canta niente-popò-di-meno che Enzo Jtannacci, niente a che vedere con il simpatico complessino degli elii. Occhio ;)
La cosa pare ancora più controversa...
http://www.nntp.it/fan-musica-elio/94070-mi-son-strappato.html
Ma perché l'universo mondo della rete è convinto che "Mi son strappato i
peli del culo" sia una canzone di Elio e le Storie Tese???
Passi l'attribuzione a Jannacci (anche se ovviamente non è nemmeno sua), ma
Elio?
L'unica certezza è che c'è un album in cui Elio canta quella canzone,
probabilmente per quello tutti pensano che sia sua.
mccarver
27-01-2008, 21:56
L'unica certezza è che c'è un album in cui Elio canta quella canzone,
probabilmente per quello tutti pensano che sia sua.
Quale sarebbe? Non mi convinci per nulla :stordita:
tommyknocker.
27-01-2008, 23:16
Quale sarebbe? Non mi convinci per nulla :stordita:
nono, ferma! non sono qui a sostenere che sia di elio!
altrimenti mica aprivo sto thread!
dicevo solo che probabilmente è quello il motivo per cui tutti pensano che lo sia..
ma scusa non hai mai sentito sta canzone cantata da elio?
non so più dove stia, se la recupero ne posto un pezzetto...
vabè cmq in totale non si è ancora capito di chi sia... :)
mccarver
27-01-2008, 23:38
nono, ferma! non sono qui a sostenere che sia di elio!
altrimenti mica aprivo sto thread!
dicevo solo che probabilmente è quello il motivo per cui tutti pensano che lo sia..
ma scusa non hai mai sentito sta canzone cantata da elio?
non so più dove stia, se la recupero ne posto un pezzetto...
vabè cmq in totale non si è ancora capito di chi sia... :)
Ok allora ti faccio il punto a cui sono arrivato io:
- non l'ho mai vista in un ambito che la potesse collegare ufficialmente agli elii (ad esempio, non è in alcun album del complessino, lo dico con una certezza del 99%);
- su emule è erroneamente diffusa associata agli elii;
- poche fonti sul mulo e qualche altra voce fuori coro me la indicano come cantata da Jannacci. Tra l'altro la voce (giacchè l'ho sentita tirata giù da emule) mi ricorda propria quella di Jannacci, ma non ci metterei la firma.
Di più, nun zo. :fagiano:
Jesus1987
28-01-2008, 22:32
di cattivo gusto
per me può esprimere quello che volete, ma se uno deve esprimersi usando questi termini personalmente non lo trovo di certo un poeta, anzi...
Ok allora ti faccio il punto a cui sono arrivato io:
- non l'ho mai vista in un ambito che la potesse collegare ufficialmente agli elii (ad esempio, non è in alcun album del complessino, lo dico con una certezza del 99%);
- su emule è erroneamente diffusa associata agli elii;
- poche fonti sul mulo e qualche altra voce fuori coro me la indicano come cantata da Jannacci. Tra l'altro la voce (giacchè l'ho sentita tirata giù da emule) mi ricorda propria quella di Jannacci, ma non ci metterei la firma.
Di più, nun zo. :fagiano:
da una breve ricerca su internet e fonti ufficiose (yahoo answers :asd:) pare che la musica sia quella di una canzone di Tenco (Mi sono innamorato di te), non l'ho ascoltata ma le prime 2 righe di testo c'azzeccano abbastanza... e poi elio l'abbia rivisitata.. jannacci non dovrebbe centrare una fava. :D
mccarver
29-01-2008, 13:52
da una breve ricerca su internet e fonti ufficiose (yahoo answers :asd:) pare che la musica sia quella di una canzone di Tenco (Mi sono innamorato di te), non l'ho ascoltata ma le prime 2 righe di testo c'azzeccano abbastanza... e poi elio l'abbia rivisitata.. jannacci non dovrebbe centrare una fava. :D
Potrebbe essere vera qualunque cosa.. guglando si trova ogni punto di vista possibile :rolleyes:
Ma se quella che canta la simpatica canzoncina è la voce di uno dei membri di Elio e le storie tese, giuro che scavo una buca in giardino e ci sotterro tutti i loro cd.
giovane acero
29-01-2008, 15:12
boh, secondo me quello che canta non ha un timbro che possa essere ricondotto a uno dei membri del mitico complessino... anche il testo imho discosta il tiro dalla comicità tipica degli EeLST. Ergo non saprei proprio.
tommyknocker.
30-01-2008, 11:35
Aggiornato il primo post, ora la si può ascoltare! :cool:
Che dite?
tommyknocker.
01-02-2008, 13:14
pare che la musica sia quella di una canzone di Tenco (Mi sono innamorato di te)
LOOOOOOOL! :rotfl:
non ero andato a controllare!! è proprio lei!!
http://www.youtube.com/watch?v=DAhtAf2NMrE
e sul video di "mi son strappato i peli del culo" (http://www.youtube.com/watch?v=oMxdFCi9cIU) invece che mi dite?
la voce non sembra poi così lontana da quella di elio...
Adrian II
01-02-2008, 13:44
LOOOOOOOL! :rotfl:
non ero andato a controllare!! è proprio lei!!
http://www.youtube.com/watch?v=DAhtAf2NMrE
e sul video di "mi son strappato i peli del culo" (http://www.youtube.com/watch?v=oMxdFCi9cIU) invece che mi dite?
la voce non sembra poi così lontana da quella di elio...
ma guarda, che io sappia è ufficialmente un pezzo degli elii, data la qualità della registrazione non mi stupirebbe se fosse un'esecuzione live fatta una tantum chissà a quale concerto, ci sono diverse chicche degli elii di questo genere...
tipo http://it.youtube.com/watch?v=bG51TUZmzIA
veravarium
01-02-2008, 21:30
io sono innamorata di Elio!!!!Ci sono delle vere e proprie peeeerle...tipo john holmes, il vitello dai piedi di balsa, servi della gleba, cara ti amo, ti amo campionato, cassonetto differenziato, che felicità...mamma mia!!!!!
robynove82
01-02-2008, 21:40
Sentendo la canzone mi pare proprio cantata da Iannacci
mccarver
02-02-2008, 02:14
Sentendo la canzone mi pare proprio cantata da Iannacci
:yeah: :sofico:
Raul Duke
06-02-2008, 20:56
Ma ti sei iscritto solo per farci vedere come si ammazza la grammatica Italiana con una frase? :D
Ed ecco arrivò 'o professò!
Ps: italiana non si scrive con la maiuscola...
wolverine
06-02-2008, 22:26
In effetti.. non ci trovo niente da ridere e manco niente di artistico.. vabbè che in Italia, quattro sviolinate melense o quattro rutti/scoregge e si urla al capolavoro.. :D :mbe:
wolverine
06-02-2008, 22:31
boh, secondo me quello che canta non ha un timbro che possa essere ricondotto a uno dei membri del mitico complessino... anche il testo imho discosta il tiro dalla comicità tipica degli EeLST. Ergo non saprei proprio.
Quoto.. Elio e company mi sembrano di qualità decisamente superiore.. ;)
kingdiamond
14-04-2008, 16:08
boh non mi sembrano gli elii lo stile non ci azzecca per niente, ma siccome sono i veri geni incontrastati del paradosso, potrebbero anche essere loro che fingono di non essere loro :D
Sawato Onizuka
14-04-2008, 22:06
per me è Mosconi nel dopo partita :asd:
tommyknocker.
14-04-2008, 22:52
boh non mi sembrano gli elii lo stile non ci azzecca per niente, ma siccome sono i veri geni incontrastati del paradosso, potrebbero anche essere loro che fingono di non essere loro :D
:eek: TU SEI UN FOTTUTO GENIO :ave: :D
kingdiamond
15-04-2008, 14:54
:eek: TU SEI UN FOTTUTO GENIO :ave: :D
:O :D
deve essere di un certo Ivano Poli ...
http://www.orrorea33giri.com/2007/11/aavv-italiani-brava-gente-vol12-2007.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.