View Full Version : Acquisizione Video da Sorgente VGA (Vga>Pc)
iolly666
16-01-2008, 11:12
Come si puo' fare per acquisire un segnale da VGA in formato nativo?
(salvare filmati di giochi su console in formato nativo Vga progressivo per quelli che lo supportano senza dover passare per quei due cessi di composito e svideo)
Non ricordo di aver mai visto schede di acquisizione VGA_in...
Qualcuno conosce l'arcano?
iolly666
18-01-2008, 11:58
Azz... non c'è nemmeno 1 scheda che sia "1" di numero?
Scusa ma dove la trovi un'uscita VGA?
Peppino.M
18-01-2008, 15:50
Dovresti usare uno SCANCONVERTER che ha le uscite ed entrate si SVGA che composite, poi ce nesono di quelli che ti danno la possibilità di avere una infinità di modi per MIXARE insieme le varie fonti.
In questo momento non ho sottomano gli apparecchi ma stasera andrò in ufficio e controllerò marche e modelli e se non mi fanno fare una nottataccia appresso alla monnezza di Pianura conto di riferirti per domani.
Ciao Pino NA
iolly666
18-01-2008, 23:29
Thx,
la domanda forse è meglio cambiarla in :
Conviene piu' per acquisire 480p usare la vga da vgabox con ingresso component o svenarsi per una scheda acquisizione con ingresso component?
Io preferivo il Vga, anche se di fondo l'eleborazione del segnale a livello software non credo possa peggiorare piu' di tanto... ^_^ solo che schede di acquisizione component in progressivo non compresso non ne ho conoscenza ora come ora...
iolly666
19-01-2008, 08:46
L'uscita Vga la trovi per tutte le console NTSC (60hz) in pratica comunque (dal dreamcast in su')
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.