PDA

View Full Version : Copertura Tiscali, c'è o no?

Halbarad
16-01-2008, 11:12
Ciao a tutti,
da mesi sono indecisa se fare l'ADSL o no. Quest'estate avevo controllato la copertura su vari siti e su quello Tiscali richiedendo anche la 12 mega mi diceva "Complimenti, il tuo numero è raggiunto dalla rete Tiscali". Oggi che sono quasi decisa torno sul sito di Tiscali e verificando la copertura per la 8 mega mi dice che non è possibile attivare l'offerta sul mio numero e mi propone la 7 mega allo stesso prezzo. Possibile che prima fossi coperta e ora no?? Hanno tolto la loro rete?

nicfio
16-01-2008, 11:20
Provato a chiamare il 130? E' il modo migliore di procedere e la chiamata è gratis :)

Halbarad
16-01-2008, 11:35
L'ultima volta che ho chiamato il 130 mi hanno perseguitata x due giorni al telefono di casa cercando di convincermi a fare l'abbonamento ... non ho un buon rapporto coi call center, se posso li evito! :muro:

Tappino82
16-01-2008, 14:59
Ciao a tutti,
da mesi sono indecisa se fare l'ADSL o no. Quest'estate avevo controllato la copertura su vari siti e su quello Tiscali richiedendo anche la 12 mega mi diceva "Complimenti, il tuo numero è raggiunto dalla rete Tiscali". Oggi che sono quasi decisa torno sul sito di Tiscali e verificando la copertura per la 8 mega mi dice che non è possibile attivare l'offerta sul mio numero e mi propone la 7 mega allo stesso prezzo. Possibile che prima fossi coperta e ora no?? Hanno tolto la loro rete?

Possibile che sulla tua zona abbiamo terminato le risorse disponibili (centrale satura in pratica) prova esempio ad inserire un altro numero tipo quello di un tuo vicino di casa e verifica se ti propone la stessa cosa....

Halbarad
17-01-2008, 09:33
Possibile che sulla tua zona abbiamo terminato le risorse disponibili (centrale satura in pratica) prova esempio ad inserire un altro numero tipo quello di un tuo vicino di casa e verifica se ti propone la stessa cosa....

Forse hai ragione ... in effetti sul sito del wholesale Telecom c'è scritto che nella mia centrale dovrebbe essere disponibile anche la 20 mega, mentre sul sito di Alice non mi permette di fare la 20 ma solo la 7 mega. Purtroppo non ho il numero di nessuno dei miei vicini per verificare.