PDA

View Full Version : Connessione 56k ma non naviga! Aiuto!

Valentiger
16-01-2008, 11:02
Ciao a tutti,
è il mio primo post nel sito, anche se lo consulto abitualmente per risolvere vari problemini..

Ecco il mio problema: ho assemblato un pc con mobo Asus M2A-VM HDMI e processore AMD 6400 x2, win xp sp2 con tutti gli aggiornamenti disponibili e altro sw. Hw: stampante seriale, rx tx bluetooth usb, modem Hamlet usb v.90 che avevo già.
Ho installato tutti i driver audio/video e dell'altro hw in dotazione e tutto il sw dall'Administrator, creando successivamente gli utenti del pc (tutti amministratori).

Il problema è questo: in origine il pc freezava quando tentavo di connettermi all'ISP (Tiscali) - forse è risolto- ora il modem si connette e navigo per qualche minuto, poi il modem non riceve più pacchetti e IE7 mi dice che la connessione è assente nonostante il pc sia connesso. :muro:

Ho provato il modem connesso alla stessa linea su un altro pc (nb con process AMD) e ho navigato senza problemi per 20minuti.
Ho cercato conflitti con System Information e testato il modem in chiamata con altri numeri usando Hyper Terminal con successo.

Per favore avete suggerimenti da darmi sulla causa del problema o su come cercarla / fare altri test??

:help: :help: :help:

Grazie

Valentiger
18-01-2008, 06:35
Ciao a tutti,

A nessuno è venuto in mente un suggerimento da darmi?
Speravo in un vostro aiuto... :cry:

Potrebbe essere una incompatibilità con la scheda madre? come posso riconoscerla e/o verificarla? :confused:

Grazie in anticipo :help: