View Full Version : [NAPOLI+SPED]2x router wifi G la FONERA prezzo shock
nicola1985
16-01-2008, 11:42
Vendo questo conosciutissimo router ancora sigillati.me li hanno regalati a natale ma non mi servono visto che ho un netgear dg834gtit
li cedo a 30€ insieme + sped
per info,e foto non esitate a contattarmi!!
preferisco a mano
scambio con ddr2
pagamento anticipato postapay
discussioni del prezzo in pvt e fornite link validi attenendovi al regolamento(no promozioni)
lele2004
16-01-2008, 11:44
anche modem?
se si coda
ciao
edit:
controllato, no.
lascio
Mi metto in coda anche io... Alcune domande:
- Quante porte ethernet ha?
- Supporta Adsl2/2+?
- E' possibile creare regole di firewall?
- E' utilizzabile solo con fon o posso usare il router senza farne parte?
Grazie 1000
nicola1985
16-01-2008, 14:25
Mi metto in coda anche io... Alcune domande:
- Quante porte ethernet ha?
- Supporta Adsl2/2+?
- E' possibile creare regole di firewall?
- E' utilizzabile solo con fon o posso usare il router senza farne parte?
Grazie 1000
*non è un modem deve essere abbinato ad un modem ethernet che abbia almeno 2 porte!
*penso di si
*si
non sono esperto me li hanno regalati
Corro in supporto di Nicola
in effetti non è un router ma un semplice access point da collegare o ad un router wifi o ad un comune router,supporta adsl2 e permette di creare 2 reti una publica (quella fon) una privata utilizzabile solo da te :) in piu registrando il prodotto al sito tramite il codice sulla scatola si entra a far parte della comunity fon e c'e possibilita di guadagnare ,mettendo a disposizione l'access point agli altri (e soltanto loro) della comunity fon..quindi trovare un ap dovunque voi siate appoggiandovi alla rete di un fonero = WiFi gratis!!!
date un occhio al sito ufficiale fon , io sto con loro da un bel po...e ci sono punti fon dapertutto !
me ne potrebbe interessare uno per entrare a far parte della rete fon... in coda se me ne vendi 1 a 15 euro s.s. comprese, altrimenti un up per te ;-)
nicola1985
16-01-2008, 19:31
Corro in supporto di Nicola
in effetti non è un router ma un semplice access point da collegare o ad un router wifi o ad un comune router,supporta adsl2 e permette di creare 2 reti una publica (quella fon) una privata utilizzabile solo da te :) in piu registrando il prodotto al sito tramite il codice sulla scatola si entra a far parte della comunity fon e c'e possibilita di guadagnare ,mettendo a disposizione l'access point agli altri (e soltanto loro) della comunity fon..quindi trovare un ap dovunque voi siate appoggiandovi alla rete di un fonero = WiFi gratis!!!
date un occhio al sito ufficiale fon , io sto con loro da un bel po...e ci sono punti fon dapertutto !
grazie mille per il supporto ne avevo bisogno!!
nicola1985
16-01-2008, 19:32
me ne potrebbe interessare uno per entrare a far parte della rete fon... in coda se me ne vendi 1 a 15 euro s.s. comprese, altrimenti un up per te ;-)
facciamo spese di spedizione a metà!
non posso includerti il j+3 nel prezzo sennò ci guadagno 5€!!
Edit per non inquinare il topic!
Joepesce
17-01-2008, 10:25
Vendo questo conosciutissimo router ancora sigillati.me li hanno regalati a natale ma non mi servono visto che ho un netgear dg834gtit
passi mai per nocera?
si potrebbe fare uno scambio a mano
offro 10€ per entrambe (è più del prezzo del nuovo), ma mi servono con una certa urgenza
nicola1985
17-01-2008, 12:19
fa na cosa offrimi un cornetto!!
per tutti discussioni del prezzo in pvt e fornite link validi attenendovi al regolamento(no promozioni)
per joepesce edita che ti segnalo
Non voglio correre in soccorso del venditore ne schierarmi dalla sua parte,non ho alcun interesse, ci tengo pero a diffondere questo movimento...la fonera si trova a minimo 20€ ma solo se ricevi un invito da un altro della comunity altrimenti la si paga 35€ . Tutto lo trovate sul sito.
Saluti
atomico82
17-01-2008, 12:38
domanda: io ho fastweb.. posso usare questo access point x mettere wifi in casa?
domanda2: esce anche il pennino usb x ricevere il wifi?
p.s. sono andato sul sito e la fonera sta 4€ e rotti.. senza invito e niente.. c'è qualcosa che mi sfugge?
Joepesce
17-01-2008, 13:22
fa na cosa offrimi un cornetto!!
per tutti discussioni del prezzo in pvt e fornite link validi attenendovi al regolamento(no promozioni)
per joepesce edita che ti segnalo
scusa ma che ho detto di male? :confused:
il link è inutile postarlo... le fonera ufficialmente valide con MAC non registrati ancora e utili al movimento FON le vendono solo da FON.com, le promozioni che intendi sono quelle che come dice O_RusS più giù danno con il codice promo. Il prezzo da me visto che tra l'altro vige da oltre 1 mese è semplicemente per toglierle da mezzo in quanto stanno arrivando le nuove fonera con client P2P integrato. Quindi vendono queste qui... tutto qui
Non voglio correre in soccorso del venditore ne schierarmi dalla sua parte,non ho alcun interesse, ci tengo pero a diffondere questo movimento...la fonera si trova a minimo 20€ ma solo se ricevi un invito da un altro della comunity altrimenti la si paga 35€ . Tutto lo trovate sul sito.
Saluti
quella che dici tu è la Fonera+, questa è la Fonera liscia!
con o senza invito ora si comprano a 10€ s.s. INCLUSE in UPS
se ci tieni a diffondere il movimento saprai pure che visto che se ne regalano a bizzeffa di queste fonera e che premiano gli utenti che condividono con altre fonera con coupon code e fonera gratis, saprai pure che è cortesia di chi non ha più bisogno di fonera di donarle ad un amico interessato o almeno nn chiedere più di quanto costi nuova... :O
nicola1985 ha detto che gli sono state regalate a NATALE, in questo periodo stavano già da circa 20 gg a 4,3€ l'una... quindi perchè io dovrei pagarle più del nuovo?:rolleyes:
Fate voi io mi astengo :rolleyes:
Buona compra vendita a tutti
nicola1985
17-01-2008, 15:00
scusa ma che ho detto di male? :confused:
il link è inutile postarlo... le fonera ufficialmente valide con MAC non registrati ancora e utili al movimento FON le vendono solo da FON.com, le promozioni che intendi sono quelle che come dice O_RusS più giù danno con il codice promo. Il prezzo da me visto che tra l'altro vige da oltre 1 mese è semplicemente per toglierle da mezzo in quanto stanno arrivando le nuove fonera con client P2P integrato. Quindi vendono queste qui... tutto qui
quella che dici tu è la Fonera+, questa è la Fonera liscia!
con o senza invito ora si comprano a 10€ s.s. INCLUSE in UPS
se ci tieni a diffondere il movimento saprai pure che visto che se ne regalano a bizzeffa di queste fonera e che premiano gli utenti che condividono con altre fonera con coupon code e fonera gratis, saprai pure che è cortesia di chi non ha più bisogno di fonera di donarle ad un amico interessato o almeno nn chiedere più di quanto costi nuova... :O
nicola1985 ha detto che gli sono state regalate a NATALE, in questo periodo stavano già da circa 20 gg a 4,3€ l'una... quindi perchè io dovrei pagarle più del nuovo?:rolleyes:
ok!senti non sapevo quanto costassero...
cmq se vieni te a torre annunziata nord te le cedo volentieri perchè non so che farmene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.