PDA

View Full Version : fastweb...mi stanno prendendo in giro!!


mmaatt78
16-01-2008, 11:26
Ciao a tutti!
Vi espongo il mio problema.
Mi sono trasferito in una nuova abitazione che si trova in un palazzo appena finito di cotruire, quindi sono il primo inquilino.
Ho provato ad abbonarmi online a fastweb ma nel sito nn risultava se la mia abitazione era coperta così ho lasciato i miei dati e sono stato ricontattato dopo pochi gg da un loro commerciale che mi ha fatto una proposta di abbonamento ed io ho accettato.
Da lì è passato un mese e niente, nessuno si è fatto più sentire...ho provato a chiamare io l'192193 e 192192 ma parlare con un operatore è impossibile: ogni volta fanno perdere un sacco di tempo in attesa a digitare sulla tastiera del telefono nr per indirizzare la chiamata ma niente...alla fine una voce registrata mi dice di consultare la mia fastpage...ma quale fastpage??
Io nn ho ancora una fastpage non essendo ancora un utente abilitato!!:muro:
Sono andato ieri presso un rivenditore FW nella mia città e a lui invece nn risulta che la mia abitazione isa cablata (sembrerebbe tutta la via cablata meno il mio palazzo!).
Il rivenditore mi ha detto di provare a chiamare il 02-45451 e l'operatrice dopo che le ho esposto il problema mi ha detto di chiamare l'192193 :muro:
e poi dopo che le ho fatto presente che non riesco a parlare con nessun operatore di questo nr mi ha gentilmente sbattuto il telefono in faccia :ncomment:
Aggiungo inoltre che ho provato a contattare via e-mail fastweb tramite il form sul sito ma questi nn rispondono...io nn so più cosa fare...
...che mi consigliate di fare?

sslazio
16-01-2008, 18:09
stesso problema quando attivai a suo tempo fastweb.
Nel mio caso dovetti abbozzare perchè il primo allaccio me lo faceva solo telecom o fastweb e di andare nelle mani di telecom sinceramente non ne avevo voglia.
Speravo nella serietà di fastweb ma impiegarono 45 giorni per attivarmi la linea dopo ripetute minacce di disdetta.
Quando chiamo il 192192 e ti chiede il numero di telefono basta che inserisci solo il tuo prefisso di zona ed in automatico ti passano l'operatore.

VDB
19-01-2008, 12:04
..io invece ho dovuto desistere..proprio oggi ho stipulato un contratto per Alice,
la casa di nuova costruzione,non ha una centralina,e sono il primo inquilino,Fastweb deve per forza aspettare i comodi di Telecom,che ben si guarda da non fare ostruzionismo ad un operatore concorrente,alla fine..dopo
quasi tre mesi di attesa..ho dovuto cedere al "ricatto":(

Samsunait
19-01-2008, 12:27
Certo se il supporto fastweb fa così schifo, quasi quasi è meglio Telecoz ;)

attackment
19-01-2008, 14:39
Certo se il supporto fastweb fa così schifo, quasi quasi è meglio Telecoz ;)

fra i due cc al momento sono in pareggio(il cc di fast era molto molto meglio na volta

Pufforosso
22-01-2008, 07:59
fra i due cc al momento sono in pareggio(il cc di fast era molto molto meglio na volta




io credo che vinca fastweb.............ma alla grande.:D :D

arcofreccia
22-01-2008, 08:06
Anche io un pò di anni fa mi ero abbonato a fastweb, ci misero un mese prima di allacciarmi, sentendo un sacco di scuse. Alla fine sono ritornato con alice. Ed è meglio

3nric0
22-01-2008, 10:20
Fatto il contratto il 30/10 per telefono, ricontattato per verifica dati attorno al 10/11, il giorno dopo contattato da telecom per portare nuova linea il 15/11 uscito il tecnico Fw per collegare il tutto, attivo il giorno stesso.

Purtroppo ci sono allacciamenti sfigati e fortunati, bisogna sempre e comunque tenere presente che se si porta una nuova linea fw deve sempre aspettare l'intervento di telecom che a volte si mette di traverso e fa ostruzionismo.

Fossi in voi valuterei l'efficenza di fastweb ( ma anche degli altri gestori ) dal momento in cui telecom termina la sua parte di lavoro al momento in cui il gestore scelto vi da la linea.