View Full Version : Monitorare l'uso di un pc...
Devo controllare che programmi vengono usati in un picci durante l'arco della giornata.
Ho notato che nella barra START si tiene memoria delle applicazioni usate, ma allo stesso modo si può facilmente anche cancellarne la traccia :fagiano:
Esiste un'applicazione o altro che mi renda noto di tutti i programmi usati da un PC nelle 24 ore? Grazie :)
SkunkWorks 68
17-01-2008, 12:09
Se uno è veramente "sgamato" credo che le uniche vie siano l'utilizzo di eventuali programmi "forensi" a costo assai elevato.Non ne conosco i nomi.
Ciao
Azz.. possibile non ci sia un'applicazione che tenga memoria dei programmi avviati nell'arco della giornata! :muro:
Grazie cmq.. :cry:
Azz.. possibile non ci sia un'applicazione che tenga memoria dei programmi avviati nell'arco della giornata! :muro:
Grazie cmq.. :cry:
il log dei processi aperti ogni secondo sarebbe assurdamente enorme e richiederebbe un bel pò di tempo cpu in più.
A me servirebbe un servizio diciamo "nascosto" come quello che fa la barra START , cioè ti fa vedere gli ultimi programmi o cartelle aperte.. :stordita:
tutmosi3
22-01-2008, 10:23
Secondo me fai prima a dire al personaggio che usa il PC di
Non andare su certi siti
Non usare software P2P
Fare il suo lavoro
Ciao
Secondo me fai prima a dire al personaggio che usa il PC di
Non andare su certi siti
Non usare software P2P
Fare il suo lavoro
Ciao
Già fatto... ma sembra proprio non recepire :fagiano: e pagare gente che gioca proprio non mi piace!
tutmosi3
23-01-2008, 09:48
Già fatto... ma sembra proprio non recepire :fagiano: e pagare gente che gioca proprio non mi piace!
In tal caso ...
Una bella strigliatina?
Ciao
il tuo pc è in rete con il pc dell'indiziato? se gli cacci sotto Vnc e ogni tanto lo guardi da remoto? :D
il tuo pc è in rete con il pc dell'indiziato? se gli cacci sotto Vnc e ogni tanto lo guardi da remoto? :D
azz.. si sono in rete i pc!
ma non si accorge l'altro utente che lo stò monitorando? :D
azz.. si sono in rete i pc!
ma non si accorge l'altro utente che lo stò monitorando? :D
c'è l'icona in tray di vnc (nascondibile da windows stesso, o magari anche nascondibile direttamente dal programma). per il resto, il monitoraggio è totalmente trasparente, e in più VNC è specifico per il controllo totale del desktop di un pc in rete da remoto. devi installarlo sul tuo e sul suo pc, sul suo lo apri come client automaticamente all'avvio di win,sul tuo come server quando vuoi, li configuri (attento alle porte aperte per il firewall), e via. ^^
SkunkWorks 68
23-01-2008, 13:30
:boh:
Non saprei se il caso possa essere assimilabile...qui è andata a finire che Kewell ha chiuso il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655140
Con tutta la ragione di questo mondo che possa avere Hiaggy.
Ciao
Probabilmente i moderatori sono dipendenti :D come sempre in Italia basterebbe un minimo di professionalità da parte di molti.. invece... :(
In ogni caso riprendere è illegale, concordo, monitorare un pc può avere altri motivi oltre a quello scritto di sopra e non credo sia illegale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.