Puka777
16-01-2008, 10:21
Ciao a tutti,
scusate il titolo ma non avevo idea di cosa scrivere per farvi capire!:confused:
volevo chiedervi un consiglio su un programma per realizzare un “archivio” che devo fare per l’azienda in cui lavoro.
In poche parole dovrei inserire delle schede di lavorazione che ora sono compilate a mano, in una specie di “archivio dinamico”.
Vi faccio un esempio per farvi capire: dovrei poter trascrivere queste schede in word o excel (o meglio ancora nel programma che mi consiglierete!), e poi creare un indice che mi permetta di avere collegamenti ad ogni scheda, come se fosse la facciata di una pagina web, di modo che cliccando sul nome del prodotto mi esca la relativa procedura.
Tutto questo lo voglio in modo pratico e veloce, senza troppi fronzoli.
Mi basta una pagina principale chiara.
Grazie a tutti!;)
scusate il titolo ma non avevo idea di cosa scrivere per farvi capire!:confused:
volevo chiedervi un consiglio su un programma per realizzare un “archivio” che devo fare per l’azienda in cui lavoro.
In poche parole dovrei inserire delle schede di lavorazione che ora sono compilate a mano, in una specie di “archivio dinamico”.
Vi faccio un esempio per farvi capire: dovrei poter trascrivere queste schede in word o excel (o meglio ancora nel programma che mi consiglierete!), e poi creare un indice che mi permetta di avere collegamenti ad ogni scheda, come se fosse la facciata di una pagina web, di modo che cliccando sul nome del prodotto mi esca la relativa procedura.
Tutto questo lo voglio in modo pratico e veloce, senza troppi fronzoli.
Mi basta una pagina principale chiara.
Grazie a tutti!;)