PDA

View Full Version : Tom tom v2 nuova edizione

stemat
16-01-2008, 11:06
Buon giorno a tutti, ho trovato un'offerta di un tom tom ONE nuova edizione v2 (così dice pixmania).
Dalle specifiche dicono che ha uno slot sd e una connessione Bluetooth 2.0 per ricevere chiamate dal cellulare. Non è però disponibile la nuova tecnologia tom tom map share.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare maggiori informazioni su questo navigatore?
Potrò aggiornare il software mettendogli quello del v3?:help:
Le mappe saranno poi le stesse?

Sapendo che il v3 è sprovvisto di Bluetooth e di slot di espansione sd, mi consigliate il v2 anche se è più vecchio?

Grazie a tutti

Slapp85
18-01-2008, 12:14
1. il bluetooth non serve assolutamente per le chiamate in vivavoce ma semplicemente per i servizi tomtom

2. se ti prendi la V2 poi con tomtomhome si aggiorna automaticamente alla V3 (almeno così dicono tutti...)

In definitiva: io prenderei il V3 europa...tanto, se non c'hai più di tanto da smanettarci, che te ne fai dell'entrata SD?
i poi occupano pokissimo spazio (così come le voci) e te ne stanno un'infinità...se c'hai l'europa hai 1 giga di memoria interna...però la maggior parte sarà occupata dalla cartografia...
non credo che tu ti metta a guardare le foto mentre guidi...per gli mp3 altrettanto...(o cdmp3 oppure chiavetta usb)...

vedi te comunque...io preferisco sempre un prodotto nuovo (ultima generazione) che vecchio e che rischieresti di non trovare più prodotti in sostituzione nel caso di un eventuale rottura anke solo due giorni dopo!

Chocobo
19-01-2008, 11:43
vedi te comunque...io preferisco sempre un prodotto nuovo (ultima generazione) che vecchio e che rischieresti di non trovare più prodotti in sostituzione nel caso di un eventuale rottura anke solo due giorni dopo!

allora sarebbe meglio uno vecchio, risparmio soldini e se mi si rimpe me lo sostituiscono con uno nuovo.

cmq concordo con te, uno prodotto vecchio non vale la pena comprarlo. il TT è vecchio di 10 anni, non ha cartografie 3d non ha il TTS. prender un garmin anche se è ricco di bug. oppure un miotech affermato e molto completo