PDA

View Full Version : [Pa] vendo portatile guasto toshiba satellite M40-223

r.alagna
16-01-2008, 09:52
Vendo toshiba satellite M40-223

Il computer si presenta in condizioni normali, ma non si accende. premendo il tasto di accensione, riceve l'impulso ma poi si spegne. Purtroppo non ho tempo da perdere perchè sono sotto tesi e ho dovuto comprare subito quello nuovo.

Non vendo l'hard disk per i motivi sopracitati.

asso777
16-01-2008, 10:00
prezzo?
ma si accende e poi si spegne subito?
cioe , compare qualcosa sullo schermo oppure senti solo il bip e nn compare nulla poi si spegne?
bye

r.alagna
16-01-2008, 10:07
prezzo?
ma si accende e poi si spegne subito?
cioe , compare qualcosa sullo schermo oppure senti solo il bip e nn compare nulla poi si spegne?
bye

280 senza hd, si accende il pulsantino ma dopo un paio di secondi stacca tutto. non fa in tempo a comparire nulla sullo schermo. TUtto gira cmq, ssia ram che cpu che hd

battalion75
16-01-2008, 12:40
coda

prezzo se ne parla quando dici quanta ram monta cpu etc...garanzia xkè non la fai valere?

cmq 280 senza hd e con mobo a quanto pare andata mi pare tanto...

se vuoi scambiare con qualcosa fammi sapere

ok anche a soldini ma dipende sempre dalla config

salud
bb75

Vegan
16-01-2008, 13:38
Se smembri, interessato alla tastiera.

Grazie.

Vegan

r.alagna
16-01-2008, 16:24
coda

prezzo se ne parla quando dici quanta ram monta cpu etc...garanzia xkè non la fai valere?

cmq 280 senza hd e con mobo a quanto pare andata mi pare tanto...

se vuoi scambiare con qualcosa fammi sapere

ok anche a soldini ma dipende sempre dalla config

salud
bb75

Guarda, mobo andata non saprei, non ho avuto mateiralmente il tempo di controllarlo. Ho smontato l'hd, ho rotto il porcellino e sono andato a comprare un nuovo notebook con un case esterno per i dati.
Che la mobo sia guasta ho seri dubbi, un collega mi parla del pulsante di accensione andato in protezione ma non saprei. non l'ho madnato in assistenza perchè non ha più garanzia.

Se smembri, interessato alla tastiera.

Grazie.

Vegan

Ciao, non smembro semplicemente perchè perderei troppo tempo a piazzare i singoli pezzi. Se trovi gente disposta a cannibalizzarlo con te, organizzatevi e poi dividete fra di voi.

Grazie a te

r.alagna
17-01-2008, 09:38
up ;)

battalion75
17-01-2008, 11:18
Guarda, mobo andata non saprei, non ho avuto mateiralmente il tempo di controllarlo. Ho smontato l'hd, ho rotto il porcellino e sono andato a comprare un nuovo notebook con un case esterno per i dati.
Che la mobo sia guasta ho seri dubbi, un collega mi parla del pulsante di accensione andato in protezione ma non saprei. non l'ho madnato in assistenza perchè non ha più garanzia.

Ciao, non smembro semplicemente perchè perderei troppo tempo a piazzare i singoli pezzi. Se trovi gente disposta a cannibalizzarlo con te, organizzatevi e poi dividete fra di voi.

Grazie a te

io interessato se cali...non esiste lock tasto ;)

aspetto info su cpu e ram ke lasci montate

r.alagna
18-01-2008, 08:40
io interessato se cali...non esiste lock tasto ;)

aspetto info su cpu e ram ke lasci montate

ram : 2x512
cpu : intel centrino 1.73 ghz

posso scendere a 250 € ma non meno, rimango in attesa.

battalion75
18-01-2008, 20:16
ram : 2x512
cpu : intel centrino 1.73 ghz

posso scendere a 250 € ma non meno, rimango in attesa.

resto interessato a cifre inferiori...

senza disco e cmq rotto la cifra è elevata

a 200€ ho preso un A64 completo di disco e funzionanete

a 120€ un toshiba con mobo rotta centrino come il tuo con disco

questo x farti esempi

salud
bb75

r.alagna
21-01-2008, 10:04
UP !