PDA

View Full Version : Anche le delusioni viaggiano in coppia

DonCry
16-01-2008, 08:49
Dopo la delusione di Turok (:muro:), è arrivato il momento di Kingdom Under Fire: Circle of Doom.

Non so voi, ma aspettavo questo giochillo con una discreta impazienza: con il suo mix di tattica/azione pura/personaggi tamarrissimi, mi sono molto divertito con il predecessore (che tra le altre cose aveva una grafica stupefacente per il tempo).

Dando un occhiata a questa recensione

http://www.gametrailers.com/player/29709.html

si nota come:

- la grafica non sembra niente di che
- la storia (se non ho tradotto male dall'inglese) è noiosa
- completamente rivoluzionato il gameplay, sparita quel poco di parte tattica che c'era (ma lo rendeva unico) per farlo assomigliare a un clone di N3...non per nulla il redattore sostiene che questo gioco soddisferà solo chi vuole "Grindare" per creare il personaggio definitivo :rolleyes:
- prende un voto infimo

Insomma, sono super deluso... e dopo aver visto i primi video(che non mi esaltano per niente) spero di non avere un ulteriore delusione con ninja gaiden 2

:doh:

Andre106
16-01-2008, 09:23
come ho già scritto, dopo questi mesi eccezionali le delusioni fioccheranno....ci metto anche GTA IV a rischio, ma vedremo ;)

sopress
16-01-2008, 09:38
come ho già scritto, dopo questi mesi eccezionali le delusioni fioccheranno....ci metto anche GTA IV a rischio, ma vedremo ;)

il problema secondo me è che ci aspettiamo troppo! Non facciamoci idee sbagliate, aspettiamo l'uscita e giochiamolo senza pregiudizi, solo così possiamo tastare l'effettiva bontà del titolo :)

DonCry
16-01-2008, 09:42
il problema secondo me è che ci aspettiamo troppo! Non facciamoci idee sbagliate, aspettiamo l'uscita e giochiamolo senza pregiudizi, solo così possiamo tastare l'effettiva bontà del titolo :)

Beh l'unica è provare le demo, quella di turok è uscita ieri, quella di KUF è fuori da un po sullo store americano (io però non ho l'account USA)

sopress
16-01-2008, 09:54
Beh l'unica è provare le demo, quella di turok è uscita ieri, quella di KUF è fuori da un po sullo store americano (io però non ho l'account USA)

la demo può darti un idea della giocabilità e della grafica si!

Giant Lizard
16-01-2008, 10:22
bè, però si sapeva che KUF era cambiato rispetto ai predecessori :D anche a me è dispiaciuto, non avevo mai giocato ai capitoli precedenti ma avevo letto che era un gioco simile a Dynasty Warriors...che adoro :p

raffa(ati)
16-01-2008, 12:26
ci metto anche GTA IV a rischio, ma vedremo ;)

Non bestemmiamo..:asd:.
Non credo che la R*, sia in grado di recedere dal trono in qui è seduta, sanno perchè GTA è diventato famoso, e non credo che "cambiano" qualcosa IMHO

sopress
16-01-2008, 12:39
Non bestemmiamo..:asd:.
Non credo che la R*, sia in grado di recedere dal trono in qui è seduta, sanno perchè GTA è diventato famoso, e non credo che "cambiano" qualcosa IMHO

e anche se recedesse dal trono non ci sarebbero altri produttori in grado di salirci :)