PDA

View Full Version : Ai domiciliari la moglie di Mastella

IpseDixit
16-01-2008, 08:20
:D

NAPOLI - Il Gip di Santa Maria Capua Vetere, a quanto riferisce l'agenzia Apcom, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio Regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Gip, secondo quanto si è appreso, avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni del dirigente ospedaliero di Caserta. Un conflitto, quello fra la signora Mastella e il dirigente ospedaliero, che politicamente ha radici profonde: l’uomo era molto vicino ai Popolari-Udeur al momento della designazione mentre si è poi avvicinato al presidente della Provincia Sandro De Franciscis.

http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_16/moglie_mastella_domiciliari_d88eb2da-c409-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml

sider
16-01-2008, 08:30
Quindi Mastella si dimetterà, come farebbe un qualsiasi politico onesto

Cfranco
16-01-2008, 08:34
Chi l' avrebb mai detto ?

:rotfl:

anzi -> :muro:

Sinclair63
16-01-2008, 08:34

:nono:

Sinclair63
16-01-2008, 08:35
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar32919_9.gif
OT

Quando vedo il tuo avatar rido come un matto da solo :rotfl:

FINE OT

Fil9998
16-01-2008, 08:39

PER mezzo pompino malriuscito Clinton l'han massacrato ...

per scandaletto di tangenti per altro presunte dei politici giapponesi han fatto karakiri ...

per fortuna il mastellone è immune a ripensamenti, rimorsi, rispetto per la dignità della carica che ricopre e della funzione pubblica in generale.

franco_o
16-01-2008, 08:39
Mi trovo a casa e sto seguendo i vari notiziari. Stranamente a questa notizia non viene dato molto rilievo. I Tg (fino ad adesso) l'hanno relegata come quarta o quinta notizia; forse questa notizia acquistera' rilievo man mano che passeranno le ore (almeno lo spero)...
Se fosse successo in un paese come America, Inghilterra, Germania avrebbero interrotto i programmi per dare la notizia.

Sinclair63
16-01-2008, 08:41

:rotfl:

Paganetor
16-01-2008, 08:42
Quanto tempo impiegherà il procuratore di Santa Maria Capua Vetere a essere trasferito a Carbonia? :asd:

non l'hanno massacrato per il pompino, ma per il fatto di averlo negato sotto giuramento ;)

cocis

certo e domani sbarcano gli alieni :sofico:

Paganetor
Mi trovo a casa e sto seguendo i vari notiziari. Stranamente a questa notizia non viene dato molto rilievo. I Tg (fino ad adesso) l'hanno relegata come quarta o quinta notizia; forse questa notizia acquistera' rilievo man mano che passeranno le ore (almeno lo spero)...
Se fosse successo in un paese come America, Inghilterra, Germania avrebbero interrotto i programmi per dare la notizia.

è di una manciata di minuti fa: attendono almeno una conferma prima di cascarci dentro con tutti e due i piedi :D

Fil9998
16-01-2008, 08:43

ah, ecco il cavillo per cui si può astenere dal dimettersi.

Fil9998
16-01-2008, 08:45
certo e domani sbarcano gli alieni :sofico:

oddiomio, e quindi dovrò farmi bidet e barba ?? e cambio maglia/mutande
:eek: :eek: :eek:

Cfranco
16-01-2008, 08:55

per scandaletto di tangenti per altro presunte dei politici giapponesi han fatto karakiri ...

per fortuna il mastellone è immune a ripensamenti, rimorsi, rispetto per la dignità della carica che ricopre e della funzione pubblica in generale.
Già , e poi il suicidio è vietato dalla religione cristiana :stordita: ( lo sarebbero anche furto , corruzione , concussione e altre cose , ma non si può mica pretendere che uno sia sempre ligio ai comandamenti ... )

Quanto tempo impiegherà il procuratore di Santa Maria Capua Vetere a essere trasferito a Carbonia? :asd:

Mmmm , secondo me domani potrebbe non trovare più l' ufficio ...

OT

Quando vedo il tuo avatar rido come un matto da solo :rotfl:

FINE OT
L' ho ridotto parecchio , l' originale è molto più bello :
http://img72.imageshack.us/img72/2105/avatarspartaup3.gif

franco_o
16-01-2008, 09:01
Secondo me ci sono 4 possibilita':

1) Mastella si Dimette da Ministro e la moglie da Presidente del Consiglio Campano

2) Mastella affermera' che ha fiducia nella Magistratura ma fino a quando non ci sara' condanna defintiva lui e la moglie restanno al loro posto

3) Saranno inviati gli ispettori ministeriali nella procura

4) I giudici verranno rimossi all'istante.

Voi che pensate?

eriol
16-01-2008, 09:03

guarda che stiamo parlando di un nuovo ritrovato delle biotecnologie.
mastella è un androide mezzo uomo e mezzo poltrona.
e questo coso non è stato progettato per dimettersi. :rolleyes:

Fil9998
16-01-2008, 09:03

non l'hanno massacrato per il pompino, ma per il fatto di averlo negato sotto giuramento ;)

bhè... siamo comunque di molto OLTRE col comportamento di molti politici italini ...

ricordo che c'è gente che dovrebbe essere in galera perchè già giudicata... e sta li ...

del resto metà dei politici italiani difendono quel galantuomo di contrada ...

e l'altra metà viene regolarmente registrata a telefonare a personaggi dubbi, se non proprio delinquenti ....

mastella sarebbe pure un dilettante in un quadro così desolante

Paganetor
16-01-2008, 09:08
da corriere.it:

FI: «ARRESTO MIRATO» - La notizia ha destato profondo sconcerto nel mondo politico. «Mai arresto è stato più mirato e a tempo di quello di Sandra Lonardo Mastella. Basti pensare che suo marito, il ministro della Giustizia Clemente Mastella, deve intervenire questa mattina in aula per illustrare la riforma della giustizia - ha commentato Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia - Esprimo al ministro Mastella - prosegue Cicchitto - la mia personale solidarietà».

ma perchè offrire solidarietà a qualcuno prima ancora di sapere se è colpevole o no? perchè strumentalizzare un fatto dicendo che il "tempismo è sospetto"... Mastella ha appuntamenti ufficiali tutti i giorni, per cui tecnicamente qualsiasi giorno non sarebbe andato bene (stando a come ragiona Cicchitto)

bah, è proprio vero che cane non mangia cane :rolleyes:

lupotto
16-01-2008, 09:13
Sulle dimissioni non ci conterei proprio:rolleyes:

Leggendo sul sito di Repubblica, il capogruppo dell'udeur alla camera già parla di complotto e di arresti domiciliari come atto sospetto e inopportuno:rolleyes: :rolleyes:

Finirà come al solito tutto a tarallucci e vino come sempre.......purtroppo:( :(

alex10
16-01-2008, 09:16
da corriere.it:

FI: «ARRESTO MIRATO» - La notizia ha destato profondo sconcerto nel mondo politico. «Mai arresto è stato più mirato e a tempo di quello di Sandra Lonardo Mastella. Basti pensare che suo marito, il ministro della Giustizia Clemente Mastella, deve intervenire questa mattina in aula per illustrare la riforma della giustizia - ha commentato Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia - Esprimo al ministro Mastella - prosegue Cicchitto - la mia personale solidarietà».

Ah !!! Beh .....

...... no niente ....

...... lasciamo perdere .....

alex10
16-01-2008, 09:17

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/28.gif

Lyd

Lo spero, ma dovrebbe farlo per ben altri motivi

cocis
da corriere.it:

ma perchè offrire solidarietà a qualcuno prima ancora di sapere se è colpevole o no? perchè strumentalizzare un fatto dicendo che il "tempismo è sospetto"... Mastella ha appuntamenti ufficiali tutti i giorni, per cui tecnicamente qualsiasi giorno non sarebbe andato bene (stando a come ragiona Cicchitto)

bah, è proprio vero che cane non mangia cane :rolleyes:..

arrivano i nostri ... la cavalleria :sofico:

Paganetor
16-01-2008, 09:22
Sulle dimissioni non ci conterei proprio:rolleyes:

Leggendo sul sito di Repubblica, il capogruppo dell'udeur alla camera già parla di complotto e di arresti domiciliari come atto sospetto e inopportuno:rolleyes: :rolleyes:

Finirà come al solito tutto a tarallucci e vino come sempre.......purtroppo:( :(

anzi, Lady Mastella chiederà i danni allo Stato.. e indovinate chi li paga? :D :muro:

franco_o
16-01-2008, 09:37
è di una manciata di minuti fa: attendono almeno una conferma prima di cascarci dentro con tutti e due i piedi :D

Infatti..... Comunque poco fa e' andata in onda un edizione straordinaria del Tg 21; cioe' (per chi non lo sapesse) di Canale 21 che e' la principale emittente regionale campana.

Redux
16-01-2008, 09:50
con tutta l'antipatia che ho per l'uomo e per l'intera sua famiglia, questa cosa in particolare puzza lontano un miglio

e io pago

cocis
16-01-2008, 09:50
opzione A .. è un complotto contro la giustizia
opzione B .. è un complotto contro mastella.
opzione C .. trasferimento del giudice
opzione D .. doppio trasferimento dei giudici :D

plut0ne
16-01-2008, 09:53
mastella.....

vabbè lasciamo perdere.....gli auguro OGNI male.... :muro: :muro: :muro: :muro:

drakend
16-01-2008, 09:55
Voglio vedere se la sinistra radicale ha le palle di chiedere le dimissioni di Mastella... ma mi sa che pure loro sanno solo fare :blah:

IpseDixit
16-01-2008, 10:00
Forse si dimette :D

franco_o
16-01-2008, 10:01
Mediavideo riporta la notizia delle dimissioni di Mastella :eek: :eek:

Fil9998
16-01-2008, 10:01
è un complotto delle toghe rosse...
ah, no... i rossi son loro...

è un complotto delle toghe nere ...

ah, no, quelli non esistono:

è un complotto ... dei servizi deviati assieme con i noglobal...

a mastè .... ma........ :ciapet:

alex10
16-01-2008, 10:02
Si è dimesso .... ritratto tutto quello che ho pensato allora .....

Fil9998
16-01-2008, 10:02

:cincin: :hic: :winner: :yeah:
vulisse a Maronn ...

eriol
16-01-2008, 10:03
o mio dio!!!! :eek:

MASTELLA: GETTO LA SPUGNA

http://ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_13416462.html

link all' articolo sull' ansa.
(ocio che è un papiro...:asd: )

:ubriachi:

plut0ne
16-01-2008, 10:03
NON CI POSSO CREDERE

ommioddio qua bisogna festeggiare....ok..mi saceh a pranzo partono bottiglie di spumante :eek: :eek: :eek: :eek:
un giorno storico per l'italia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ozeta
16-01-2008, 10:05
questo brindisi ve lo offro iooooooooooo

http://elizabeta.blogg.se/images/medium_champagne_pop_1136067689.jpg

fluke81
tanto ora prodi respinge le dimissioni:ciapet:

cocis
Forse si dimette :D

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

:sofico:

Cfranco
16-01-2008, 10:06
Per il momento lo ha solo annunciato .
Vedrete gli diranno "non farlo , resta con noi " e che lui dopo dirà che il suo "senso del dovere" lo costringe a non dimettersi per non scontentare l' elettorato ... ci scommetto 3 gg di sospensione .

kiki79
16-01-2008, 10:06
Calmi calmi. Prima di festeggiare, bisogna vedere se le dimissioni verranno accettate dal mortazza.

Murphy
16-01-2008, 10:07
E meno male che pensano al bene dell'Italia e non della loro tasca!

Mastella: "Mi dimetto
E' stato un tiro al bersaglio"

Poverino tutti contro di lui!

Tefnut
non ci credo, oppure c'è qualcosa sotto che non vedo

Fil9998

mmm

non so mica se gli convenga sarebbe come tirarsi una zappata sui ... MARONI ...

già a sostegno popoloare 'sto governo è ai minimi ... (oddio non che di là ci sia un qualche aggrgamento plausibile) ...

fluke81
16-01-2008, 10:08
Prodi telefona a Mastella: "Solidarietà"
Dini: "Un fatto sconvolgente"

ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha telefonato al ministro della Giustizia Clemente Mastella per esprimergli la sua solidarietà in relazione al provvedimento che ha posto la moglie Sandra Lonardo agli arresti domiciliari.

Per Lamberto Dini l'arresto di Sandra Mastella "è un fatto sconvolgente che dovrà essere valutato in tutti i suoi risvolti, anche politici. Aspettiamo di capire meglio quali sono le ragioni giudiziarie di questa vicenda, ma a volte la magistratura se la prende anche con le mogli, e io ne so qualcosa...".

"Mai arresto è stato più mirato, il ministro stamattina doveva parlare alla Camera di riforma della giustizia. " -sostiene Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia - "esprimo al ministro la mia personale solidarietà".

"Conosco la storia personale e familiare della signora Sandra Mastella - dichiara il segretario della Dc per le autonomie, Gianfranco Rotondi - è un arresto sorprendente per le modalità, per il momento e per l circostanze".

"Siamo sconcertati e colpiti dalla tempistica... Predisporre addirittura gli arresti domiciliari - dice il capogruppo dell'Udeur alla Camera Mauro Fabris - per una vicenda che riguarda la sfera amministrativa e che conosco benissimo perché si tratta di un contrasto che va avanti da anni, mi sembra piuttosto esagerato".

(16 gennaio 2008)

franco_o
16-01-2008, 10:08

E' probabile; pero' io credo che perdendo Mastella il Prodi avra' molte gatte da pelare in meno. Non penso che Mastella in caso di dimissioni togliera' i numeri al governo... IMHO

Murphy
16-01-2008, 10:09
Calmi calmi. Prima di festeggiare, bisogna vedere se le dimissioni verranno accettate dal mortazza.

Ha espresso solidarietà, dove lo trova un prestigiatore come lui!

franco_o
16-01-2008, 10:10
Prodi telefona a Mastella: "Solidarietà"
Dini: "Un fatto sconvolgente"

Per Lamberto Dini l'arresto di Sandra Mastella "è un fatto sconvolgente che dovrà essere valutato in tutti i suoi risvolti, anche politici. Aspettiamo di capire meglio quali sono le ragioni giudiziarie di questa vicenda, ma a volte la magistratura se la prende anche con le mogli, e io ne so qualcosa...".

(16 gennaio 2008)

E si che ne sa' qualcosa :mc:

Fil9998
16-01-2008, 10:11
povero Dini, pure sua moglie è stata ingiustamente perseguita dalla magistratura ...

:muro: :muro: :muro:

la decenza è morta per sta gente...

Allons enfants de la Patrie Le jour de gloire est arrivé.
Contre nous de la tyrannie L'étendard sanglant est levé ...

franco_o
16-01-2008, 10:13
Magari faranno Dini ministro della giustizia cosi fara' un'indulto per ricambiare il favore a Mastella :Prrr:

Paganetor
16-01-2008, 10:16
tra l'altro trovo INSULTANTE per la magistratura questo continuo attacco da parte dei politici: se ti azzardi a dire che il tal politico (o la moglie) ha preso le mazzette saltano tutti in piedi a criticare la magistratura. La stessa magistratura che difendevano quando la stessa cosa la faceva (e la fa) Berlusconi...

se io fossi il responsabile dei domiciliari della moglie di Mastella (che, se glieli ha dati, qualche prova ce l'avrà pure in mano) mi incazzerei come pochi e comincerei a farmi intervistare dai TG per far loro presente che LA LEGGE E' (dovrebbe essere? :stordita: ) UGUALE PER TUTTI!

Paganetor
16-01-2008, 10:16
Magari faranno Dini ministro della giustizia cosi fara' un'indulto per ricambiare il favore a Mastella :Prrr:

credo che se le danno meno di 3 anni, è dentro all'indulto comunque...

fracarro
16-01-2008, 10:18
Non illudetevi, il suo gesto serve solo per fare la parte della vittima. Prodi non accetterà le sue dimissioni e lui potrà fare la bella faccia in TV. Ma vi pare che con il potere che oggi ha Mastella come misntro della Giustizia e anche come bilancia per la sopravvivenza del governo, molla tutto? Ma per favore.

Ovviamente ora ci sorbiremo in tutti i TG la solidarietà di tutta la classe politica che magari come al solito attaccherà anche la magistratura brutta e cattiva.

Murphy
16-01-2008, 10:19
Berlusconi le chiamava Toghe Rosse, adesso come le chiamano?

alex10
16-01-2008, 10:22
tra l'altro trovo INSULTANTE per la magistratura questo continuo attacco da parte dei politici: se ti azzardi a dire che il tal politico (o la moglie) ha preso le mazzette saltano tutti in piedi a criticare la magistratura. La stessa magistratura che difendevano quando la stessa cosa la faceva (e la fa) Berlusconi...

se io fossi il responsabile dei domiciliari della moglie di Mastella (che, se glieli ha dati, qualche prova ce l'avrà pure in mano) mi incazzerei come pochi e comincerei a farmi intervistare dai TG per far loro presente che LA LEGGE E' (dovrebbe essere? :stordita: ) UGUALE PER TUTTI!

Megaiperquote ..... ;)

Tefnut
16-01-2008, 10:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20595941&posted=1#post20595941

altra discussione

alex10
16-01-2008, 10:27
«Mi dimetto per senso dello Stato, sono un ministro della Giustizia che non riesce a difendere la moglie da un provvedimento ingiusto»

Io trovo queste parole di una gravità estrema .... eppure sono state applaudite da tutta la casta ....

Il ministro non deve difendere nessuno .... men che mai un suo familiare se è sospettato di aver rubato ..... che poi fino a sentenza definitiva sia ben chiaro che nessuno è colpevole .....

Cfranco
16-01-2008, 10:28
E' probabile; pero' io credo che perdendo Mastella il Prodi avra' molte gatte da pelare in meno. Non penso che Mastella in caso di dimissioni togliera' i numeri al governo... IMHO
Mastella fuori ?
Il giorno dopo si va alle urne , con Mastella alleato di Silvio che si guadagna il posto di ministro della giustizia .

kiki79
16-01-2008, 10:28
LA magistratura è indipendente e libera quando manda gli avvisi di garanzia a Berlusconi, ma quando indaga sugli amici mancini ecco scattare certi proclami i politi sono senza vergogna ormai.

Tefnut
16-01-2008, 10:32
LA magistratura è indipendente e libera quando manda gli avvisi di garanzia a Berlusconi, ma quando indaga sugli amici mancini ecco scattare certi proclami i politi sono senza vergogna ormai.

ehm veramente lo stanno difendendo pure quelli di destra oltre a quelli di sinistra... e sul forum non vedo nessuna levata di scudi a difesa di mastella

kiki79
16-01-2008, 10:33
ehm veramente lo stanno difendendo pure quelli di destra oltre a quelli di sinistra... e sul forum non vedo nessuna levata di scudi a difesa di mastella

Dove avrei scritto che sul forum si difende mastella?

Cfranco
16-01-2008, 10:34
Aggiungo inoltre che se sta parlando di personaggi come D' Alema e Dini , quelli il Berlusconi lo hanno sempre difeso ...

Marlex
16-01-2008, 10:43
SOLIDARIETA' ??? :mbe: :mbe: :mbe:

eeeeeeeeeeeeeeeeeh ???

forse la "casta" politica dovrebbe rendersi conto che non è "perseguitata" dai magistrati... bensì è perseguitata DALLA LEGGE !!! :rolleyes:

dovrebbero farsene una ragione... come succede nel resto nel mondo... e non fare i capricci quando si viene beccati sporchi di marmellata !!! :muro:

Zortan69
16-01-2008, 10:56
«In questa triste vicenda non possiamo non registrare, tuttavia, che il provvedimento che colpisce Sandra Lonardo è solo l'ultimo di una serie di bombe ad orologeria esplose contro Mastella e tutta la sua famiglia da quando

minghia.... e a tutta la sua famiglia :D mi ricorda totò ò cùrt...

Zortan69
16-01-2008, 11:02
questo brindisi ve lo offro iooooooooooo

http://elizabeta.blogg.se/images/medium_champagne_pop_1136067689.jpg

bbbuauauau, non avevo letto delle dimissioni. :eek: :cool:

Paganetor
16-01-2008, 11:13
sono qui col dito premuto su F5 sul sito dell'Ansa per vedere quanto ci mette Prodi a cassargli le dimissioni... :asd:

Onisem
16-01-2008, 11:35
:D

NAPOLI - Il Gip di Santa Maria Capua Vetere, a quanto riferisce l'agenzia Apcom, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio Regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Gip, secondo quanto si è appreso, avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni del dirigente ospedaliero di Caserta. Un conflitto, quello fra la signora Mastella e il dirigente ospedaliero, che politicamente ha radici profonde: l’uomo era molto vicino ai Popolari-Udeur al momento della designazione mentre si è poi avvicinato al presidente della Provincia Sandro De Franciscis.

http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_16/moglie_mastella_domiciliari_d88eb2da-c409-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml

:yeah: :yeah: :yeah: Troppe buone notizie in un giorno solo! :asd: Non avevo collegato le due cose. Speriamo che la incarcerino vita natural durante, la "signora" che con i nostri soldi si compra le pellicce e regala camion di torrone agli amici.

RiccardoS
16-01-2008, 12:03
da corriere.it:

ma perchè offrire solidarietà a qualcuno prima ancora di sapere se è colpevole o no? perchè strumentalizzare un fatto dicendo che il "tempismo è sospetto"...

La destra (cicchitto riportato qui sopra, e maroni nell'altro thread) che non perde occasione di attaccare e strumentalizzare il governo per ogni cazzata, vedi il mancato discorso del papa, ne sta difendendo quello che invece è il vero scandalo: mastella.

d'altronde, sanno benissimo con chi si presenterà alle prossime elezioni, e quel pugno di voti è proprio ciò che fa pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

Paganetor
16-01-2008, 13:16
da ansa.it

PRODI RESPINGE DIMISSIONI MASTELLA

ma toh, non me lo aspettavo... :stordita:

alex10
16-01-2008, 13:40
da ansa.it

PRODI RESPINGE DIMISSIONI MASTELLA

ma toh, non me lo aspettavo... :stordita:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

fluke81
16-01-2008, 13:51
Mastella si è dimesso,Prodi lo vuole tenere.

Ora chi è che ha piu bisogno dell'altro?Mastella del governo o il governo di Mastella?:rolleyes:

cocis
16-01-2008, 13:52
avanti tutta .. anche la lega è solidale.. :bsod: :boxe:

ROMA - Da
Roberto Maroni per la Lega "amicizia personale e solidarieta'
politica" a Mastella. "Lei ha fatto un atto d'accusa durissimo,
senza precedenti che anche noi abbiamo sperimentato. Castelli ha subi'to
addirittura di piu' di quello che lei ha subi'to". E poi:
"potremmo chiedere le dimissioni del Governo ma non lo facciamo".
Da Maroni un appello: "Rimanga e faccia subito domani per decreto
legge le cose che ha annunciato: il provvedimento sulle intecettazioni, la
separazione delle carriere dei magistati, la responsabilita' civile".
La vera casta secondo Maroni "e' quella dei magistrati". (Agr)

Paganetor
16-01-2008, 13:58
come dicevo prima, cane non mangia cane... :rolleyes:

sander4
16-01-2008, 14:04
era ora :asd:

cocis
16-01-2008, 14:05
"Mi dimetto per riaprire una grande questione democratica, anche perché, come ha detto Fedro, gli umili soffrono quando i potenti si combattono".

:mc: :mc: :mc: :mc: :banned:

fracarro
16-01-2008, 14:38
Da Repubblica: (http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/moglie-mastella/moglie-mastella/moglie-mastella.html)

L'indagine sul presidente del Consiglio regionale della Campania dopo alcune intercettazioni
Ordinanze anche per altri esponenti del partito tra cui due assessori e il sindaco di Benevento
Domiciliari alla moglie di Mastella
Trenta arresti eccellenti nell'Udeur
Rapporti sospetti tra Sandra Lonardo e il direttore generale dell'ospedale di Caserta. Il difensore: "Tutto nasce da una sfuriata telefonica, nulla a che vedere con dazioni di danaro"

NAPOLI - Terremoto nell'Udeur. Ordinati gli arresti domiciliari per Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia; per gli assessori regionali campani dell'Udeur Luigi Nocera all'ambiente, ed Andrea Abbamonte al personale; il sindaco di Benevento Fausto Pepe, ed i consiglieri regionali Fernando Errico, capogruppo dell'Udeur, e Nicola Ferraro. In totale i provvedimenti restrittivi contro esponenti della giunta regionale campana, consiglieri regionali e amministratori dell'Udeur sarebbero 30.......

Non c'è dubbio. Questo è un attacco VERGOGNOSO delle toghe rossoblu contro l'Udeur. Possibile mai che in un partito così "piccolo" ci siano 30, DICO TRENTA, malfattori? :asd:

etzocri
16-01-2008, 14:38
Rapporti sospetti tra Sandra Lonardo e il direttore generale dell'ospedale di Caserta
Il difensore: "Tutto nasce da una sfuriata telefonica". Sospeso il prefetto di Benevento

Terremoto nell'Udeur. Ordinati gli arresti domiciliari per Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia; per gli assessori regionali campani dell'Udeur Luigi Nocera all'ambiente, ed Andrea Abbamonte al personale; il sindaco di Benevento Fausto Pepe, ed i consiglieri regionali Fernando Errico, capogruppo dell'Udeur, e Nicola Ferraro. In totale i provvedimenti restrittivi contro esponenti della giunta regionale campana, consiglieri regionali e amministratori dell'Udeur sarebbero 30. Nell'ambito dell'indagine è stato sospeso anche il prefetto di Benevento Giuseppe Urbano.

gigio2005
16-01-2008, 14:40
"Mi dimetto per riaprire una grande questione democratica, anche perché, come ha detto Fedro, gli umili soffrono quando i potenti si combattono".

:mc: :mc: :mc: :mc: :banned:

e che ca**o vuol dire?

Paganetor
16-01-2008, 14:43
e che ca**o vuol dire?

sono politici: non è che quello che dicono debba per forza avere un senso... :read:

Dj Ruck
16-01-2008, 14:58
non so se sia già stata postata la notizia...

Nell'inchiesta coivolti in 30, anche assessori, sospeso il prefetto di benevento

Lady Mastella ai domiciliari
«Cattolici nel mirino. Esempio? Il Papa»

Sandra Lonardo, presidente del Consiglio campano, è accusata di tentata concussione. «Non mi dimetto»

NAPOLI - Arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il provvedimento perché nell'ambito di un'inchiesta sulla sanità avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni di un dirigente ospedaliero di Caserta. Un conflitto, quello fra la signora Mastella e il dirigente ospedaliero, che politicamente ha radici profonde: l’uomo era molto vicino ai Popolari-Udeur al momento della designazione mentre si è poi avvicinato al presidente della Provincia Sandro De Franciscis. Il provvedimento è stato notificato nel primo pomeriggio, diverse ore dopo che il Guardasigilli ha annunciato le sue dimissioniin aula alla Camera, incassando attestati di solidarietà bipartisan..

LEI: «NON MI DIMETTO» - La reazione di lady Mastella è affidata prima a una nota: «Apprendo dalla televisione una notizia sconcertante. Mi sento assolutamente serena, non ho nulla da temere e fornirò all'autorità giudiziaria qualunque chiarimento che mi venga richiesto. Credo che anche questo è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia», conclude Sandra Lonardo. In seguito un riferimento alla visita alla Sapienza annullata da Benedetto XVI . «Io e Clemente - ha detto la Lonardo - portiamo avanti il nostro credo cattolico. Basta vedere quello che è successo al Papa per capire cosa sta succedendo ai cattolici. Ne vogliamo parlare?». Sul suo ruolo di presidente del Consiglio regionale della Campania, la signora Mastella ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di dimettersi: «Non ci penso proprio, saranno i cittadini a giudicare» ha detto la Lonardo.

ARRESTI PER POLITICI CAMPANI DELL'UDEUR - Intanto si è appreso che oltre alla Lonardo, sono una trentina le persone coinvolte nell'inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere. Tra questi anche due assessori regionali della Campania e alcuni consiglieri dell'Udeur. L'inchiesta giudiziaria riguarderebbe un presunto giro di favori. L'episodio contestato alla moglie di Clemente Mastella riguarderebbe le modalità seguite per una nomina nell'ospedale di Caserta. Tra i destinatari dei provvedimenti vi sarebbero gli assessori regionali del Campanile Luigi Nocera (ambiente) e Andrea Abbamonte (personale); il sindaco di Benevento Fausto Pepe e i consiglieri regionali Fernando Errico, capogruppo dell'Udeur, e Nicola Ferraro. Inoltre sarebbe stato notificato un provvedimento di sospensione al prefetto di Benevento, Giuseppe Urbano

ohoh...anche altri politici dell'Udeur...e intanto il guardasigilli CI PENSA (http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_16/mastella_reazioni_9a129586-c417-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml):rolleyes: :rolleyes:

PARSI
16-01-2008, 15:04

Fedro chi, quello del Grande Fratello?

:D :D :D

Nel contesto non ha nessun significato, o forse si considera l'umile del caso? :sofico:

Jackari
16-01-2008, 15:33

in realtà la magistratura è ovviamente strumentalizzata da loro e per i loro fini (mi riferisco ai politici in generale e chi ha più potere più strumentalizza), visto che è palese che indaga solo chi viene lasciato indagare.
a questo punto viene da chiedersi perchè tutta sta manfrina (perchè di elegante mezzuccio tanto caro ai ns. governanti si tratta - questo è evidente), sarà per mettere sotto pressione la magistratura?
e su quale fatto molto importante la magistratura deve pronunciarsi oggi??

cocis
16-01-2008, 15:34
Da Repubblica: (http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/moglie-mastella/moglie-mastella/moglie-mastella.html)

L'indagine sul presidente del Consiglio regionale della Campania dopo alcune intercettazioni
Ordinanze anche per altri esponenti del partito tra cui due assessori e il sindaco di Benevento
Rapporti sospetti tra Sandra Lonardo e il direttore generale dell'ospedale di Caserta. Il difensore: "Tutto nasce da una sfuriata telefonica, nulla a che vedere con dazioni di danaro"

NAPOLI - Terremoto nell'Udeur. Ordinati gli arresti domiciliari per Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia; per gli assessori regionali campani dell'Udeur Luigi Nocera all'ambiente, ed Andrea Abbamonte al personale; il sindaco di Benevento Fausto Pepe, ed i consiglieri regionali Fernando Errico, capogruppo dell'Udeur, e Nicola Ferraro. In totale i provvedimenti restrittivi contro esponenti della giunta regionale campana, consiglieri regionali e amministratori dell'Udeur sarebbero 30.......

Non c'è dubbio. Questo è un attacco VERGOGNOSO delle toghe rossoblu contro l'Udeur. Possibile mai che in un partito così "piccolo" ci siano 30, DICO TRENTA, malfattori? :asd:

30 arrenti in un partito .. meglio di forza italia :sofico:

sopress
16-01-2008, 15:38
era ora...

nomeutente
16-01-2008, 15:39
Ho riaperto l'altro thread, usate quello