ISSU
16-01-2008, 07:07
qualche tempo fà sul mio pc, non ancora dotato di scheda video, (usavo quella integrata nella scheda madre) avevo avuto un problema installando need for speed carbon.
Praticamente anche se già erano installate le directx 9c, non mi faceva installare il gioco e mi diceva che era necessario installare directx.
Provo ad installare quelle contenute nel cd del gioco, ma, non riesce ad installarle, dicendomi che un file CAB potrebbe essere danneggiato o i servizi di criptografia disabilitati...:help:
che cosa significa...
Comunque pensavo fosse un problema del pc, nel senso che non avesse i requisiti per il gioco, visto la sceda video integrata.
Sicuramente non era questo il problema...
Ieri ho installato la mia 8800gt nuova e.... stesso problema...
Ho anche reinstallato win xp da capo....
Sempre lo stesso problema...
Qualcuno può aiutarmi....:help: :help: :help: :help: :help:
Praticamente anche se già erano installate le directx 9c, non mi faceva installare il gioco e mi diceva che era necessario installare directx.
Provo ad installare quelle contenute nel cd del gioco, ma, non riesce ad installarle, dicendomi che un file CAB potrebbe essere danneggiato o i servizi di criptografia disabilitati...:help:
che cosa significa...
Comunque pensavo fosse un problema del pc, nel senso che non avesse i requisiti per il gioco, visto la sceda video integrata.
Sicuramente non era questo il problema...
Ieri ho installato la mia 8800gt nuova e.... stesso problema...
Ho anche reinstallato win xp da capo....
Sempre lo stesso problema...
Qualcuno può aiutarmi....:help: :help: :help: :help: :help: