View Full Version : Quanto vale la cagiva mito?
Alessio.16390
16-01-2008, 01:59
edit
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
16-01-2008, 02:09
Devo vendere la mia cagiva mito del '92.
E' la versione Lucky e non dico altro ;)
http://img152.imagevenue.com/loc1064/th_44967_Cagiva_mito_123_1064lo.jpg (http://img152.imagevenue.com/img.php?image=44967_Cagiva_mito_123_1064lo.jpg)
E' rimasta per un annetto buono ferma, ed il motore ha preso abbastanza acqua. :mad:
Ho dovuto cambiare *tutto*, Motore, Marmitte, Freni,
E tanto che ci stavo ho fatto rimettere anche gomme nuove.
Dal carrozziere ho fatto dare una ripassata a qualche graffietto , il tutto nemmeno 2Mesi fa.
Spesa approssimata 700Euro.
In pratica ora è nuovissima, sia la meccanica che la carrozzeria.
A quanto si può vendere ora? +o- ?
Se non conviene data la spesa per rimetterla a nuovo, la tengo moolto volentieri.
Grazie.meglio se vendi bene cioè più di 1000€ :cool:
Alessio.16390
16-01-2008, 02:11
Se fosse per me la venderei anche a 2000€ non mi faccio problemi eh :O :sofico:
Volevo sapere di "listino" a quanto sta suppergiù.
Se fosse per me la venderei anche a 2000€ non mi faccio problemi eh :O :sofico:
Volevo sapere di "listino" a quanto sta suppergiù.
purtroppo (anche se è un mezzo stupendo) non ha il minimo mercato.
Non penso che tu riesca a prendere più di 200 euro da qualche ragazzino che la userebbe solo pista..........è un peccato perchè è una grandissima moto
purtroppo (anche se è un mezzo stupendo) non ha il minimo mercato.
Non penso che tu riesca a prendere più di 200 euro da qualche ragazzino che la userebbe solo pista..........è un peccato perchè è una grandissima moto
quoto, se a libretto era depotenziata era vendibile
meglio se la tieni, avrebbe senso solo venderla a pezzi ma è un peccato.
momo-racing
16-01-2008, 14:03
la mito era fantastica, per un semplice motivo: da lontano vedi un tizio fermo al semaforo in sella alla sua moto rossa fiammante, e pensi: "wow, bello quel ducatone, quando diventa verde sentiamo il rombo del motore"
il semaforo scatta, il mezzo si mette in moto, sei pronto ad inebriarti con un cupissimo "uoooooom uoooooom" ed invece parte l'inconfondibile "peeeee, peeeee". A quel punto ti rendi conto che stavi guardando una mito! :D :D :D
la mito era fantastica, per un semplice motivo: da lontano vedi un tizio fermo al semaforo in sella alla sua moto rossa fiammante, e pensi: "wow, bello quel ducatone, quando diventa verde sentiamo il rombo del motore"
il semaforo scatta, il mezzo si mette in moto, sei pronto ad inebriarti con un cupissimo "uoooooom uoooooom" ed invece parte l'inconfondibile "peeeee, peeeee". A quel punto ti rendi conto che stavi guardando una mito! :D :D :D
quella è la seconda mito, quella dei bambini, la prima era fine anni 80, inizio 90, non assomigliava a nessuna moto.ed era un mezzo fantastico.
Alessio.16390
16-01-2008, 22:49
Capito :asd: la tengo :D Grazie!
se la regali la prendo:p :ops2:
spero solo che riesca a muoversi con un bisonte (moi) in sella:sofico:
michele21_it
25-01-2008, 09:26
purtroppo non ha mercato perchè è euro0 2t,indi bannata da qualsiasi centro città....e tra poco non potrà più circolare mi sa...per venderla devi trovare l'appassionato,ma non ti può dare certo 2000€...ci vengono ben altre moto con quella cifra...
imho tienila,falla girare ogni tanto,e aspetta che nel 2012 dovresti poterla iscrivere al registro delle moto d'epoca...se non sbaglio..
un mio amico ne aveva una in condizioni da vetrina,l'ha ripulita tutta a fondo anche col vapore, tolto tutti i liquidi e adesso è in salotto....un bel mobile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.