View Full Version : [Badoo] Ho bisogno di trovare l'indirizzo mail di un Utente
MarkManson
15-01-2008, 23:49
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
allora, tralasciando molti dettagli vi riassumo quello ke è successo:
Un mio amico ke ha il contatto su badoo è stato contattato da 1 utente che ha scritto una miriade di cose offensive sulla sua ragazza. Ora lui mi ha kiesto se gentilmente si possa risalire all'indirizzo e-mail di questo contatto, dato ke sul sito badoo non è visibile. Si può fare? O bisogna per forza procedere tramite querele e quant'altro?
Distinti Saluti a tutti.
danny2005
15-01-2008, 23:53
Ma fregarsene altamente no?
Mica si saranno fatti nomi e cognomi..........
MarkManson
15-01-2008, 23:54
Si si!il contatto ha detto nome e cognome della ragazza del mio amico!altrimenti non ci sarebbe stato nessun problema,anzi....perchè ormai tutti sono abituati a confrontarsi con malati mentali di ogni genere.....
afterburner
15-01-2008, 23:59
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
allora, tralasciando molti dettagli vi riassumo quello ke è successo:
Un mio amico ke ha il contatto su badoo è stato contattato da 1 utente che ha scritto una miriade di cose offensive sulla sua ragazza. Ora lui mi ha kiesto se gentilmente si possa risalire all'indirizzo e-mail di questo contatto, dato ke sul sito badoo non è visibile. Si può fare? O bisogna per forza procedere tramite querele e quant'altro?
Distinti Saluti a tutti.
Non so cos'e' badoo ma se e' un forum rivolgiti ad un mod-admin di quel posto.
Se qua su hwupgrade qualcuno ti insulta pesantemente cosa fai? Ti rivolgi ad un mod e poi vedi il da farsi.
Comunque dell'indirizzo email non te ne fai praticamente nulla perche' la maggior parte dei troll-flamer usano indirizzi usa e getta giusti solo per validare l'iscrizione con la mail ricevuta.
Può semplicemente cancellare i commenti se sono stati fatti sualla sua pagina personale... sarà un imbecille...
E cmq anche con l'email dove arrivi?
mancari è strapuppatelo@gamil.com... che ci fai?
O lo denunci o ci passi sopra e cancelli i commenti..
afterburner
16-01-2008, 00:02
Si si!il contatto ha detto nome e cognome della ragazza del mio amico!altrimenti non ci sarebbe stato nessun problema,anzi....perchè ormai tutti sono abituati a confrontarsi con malati mentali di ogni genere.....
e magari la conosce pure ... stai a vedere che tra un insulto e l'altro il tuo amico scopre cose nuove sulla sua ragazza :oink:
siamo nel mondo dell'informazione e anche dai malati mentali si possono ricavare informazioni ...
MarkManson
16-01-2008, 00:11
e magari la conosce pure ... stai a vedere che tra un insulto e l'altro il tuo amico scopre cose nuove sulla sua ragazza :oink:
siamo nel mondo dell'informazione e anche dai malati mentali si possono ricavare informazioni ...
:sofico: :sofico:
nn credo! però sicuramente è uno ke conosce...era giusto per avere certezze sul "colpevole" :uh: :uh: :fiufiu: :fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.