View Full Version : impossibile attivare radio wireless
ciao ragazzi. la mia ragazza ha il seguente problema. non riesce in nessun modo ad attivare la radio wireless del computer... la scheda di rete è la Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN. ho provato a cancellare sia i driver sia i vari software di gestione, ho provato a mettere i driver piu aggiornati... e come se la scheda fosse bruciata... possibile? il malfunzionamento è stato del tutto casuale. ieri sera aveva usato il wireless e stamattina appena accesso dava questo incredibile errore...
con i vari programmi di diagnostica dice proprio che non è attiva la radio wireless ma non riesco ad attivarla ( tutti i tasti non sono cliccabili)
a sto punto non so piu che dirgli... le consiglio il formattone?
grazie mille
magnetex
16-01-2008, 00:02
Nei portatili recenti c'è un interruttore (pulsante o combinazione di tasti)sulla scocca del portatile sicuro che il WiFi sia attivo??;)
Nei portatili recenti c'è un interruttore (pulsante o combinazione di tasti)sulla scocca del portatile sicuro che il WiFi sia attivo??;)
il pulsante non c'è... schiacciando Fn+F2 non succede nulla... è proprio strana come cosa...
qualcuno potrebbe illuminarmi????
grazie!
Alfonso78
16-01-2008, 23:56
prova a reinstallare i driver al completo dal cd in dotazione...
alla fine la mia ragazza aveva schiacciato il tastino per disattivare il wireless... il mio nb non ce l'ha quindi per quello non mi veninva in mente. meno male che oggi ho guardato bene il modello del mio amico che aveva il suo stesso modello!
grazie ragazzi.... :D
magnetex
17-01-2008, 19:05
alla fine la mia ragazza aveva schiacciato il tastino per disattivare il wireless... il mio nb non ce l'ha quindi per quello non mi veninva in mente. meno male che oggi ho guardato bene il modello del mio amico che aveva il suo stesso modello!
grazie ragazzi.... :D
Vi avevo avvisato
E' un classico :D :D :D
Se non erro è il 4° caso che vedo sul forum ....
Alfonso78
18-01-2008, 00:03
Di più, di più......:)
eh già...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.