View Full Version : PORTE EMULE con router ZyXEL P-660HW-D1
pietroxx89
15-01-2008, 22:51
Salve a tutti!!!! Sono nuovo di qui!!! e ho voluto subito scrivere perchè è da un pò di giorni che sto impazzendo!!!!
In poche parole ho preso un modem ADSL - router, il ZyXEL P-660HW-D1!! e fin qui tutto ok!!!
Internet funziona, wireless anche... ma quando vado ad impostare emule niente, non si connette... allora cerca su google e su tutti i forum possibili, trovando qualche soluzione qua e la!! ma niente.. ho aperto le porte TCP e UDP sulla configurazione del router, ho tolto tutti i possibile firewall, ho impostato l'ip statico(anke se dopo l'altro pc wireless nn andava), ma zero!!!! Vi prego aiutatemi perchè sto scoppiando!!!!!:muro: :doh:
benvenuto nel forum :mano:
non serve disabilitare il firewall, basta configurarlo.
cerca nel thread ufficiale, oppure cerca una guida che feci un anno e mezzo fa, per il tuo router precedente, ma alla fine cambia poco...
Pietro, il tasto segnala serve a segnalare irregolarità ai moderatori, non per chiedere aiuto, è scritto chiaramente, cerca di fare più attenzione in futuro.
- CRL -
pietroxx89
16-01-2008, 10:00
ok grazie x il consiglio!!!!! Però emule funziona solo che quando 100 utenti si connettono a emule si azzerano solo tutte le velocità dei download e se testo le porte TCP e UDP mi danno errore!!!
x caso hai il link della guida???
non ricordo dove sia... prova a cercare i messaggi scritti da me con testo firewall zyxel porte
CountDown_0
16-01-2008, 12:19
ok grazie x il consiglio!!!!! Però emule funziona solo che quando 100 utenti si connettono a emule si azzerano solo tutte le velocità dei download e se testo le porte TCP e UDP mi danno errore!!!
x caso hai il link della guida???
Aspetta, ma PRIMA che si connettano i 100 utenti il test delle porte lo superi? E dopo, quando si pianta tutto, non lo superi? Se è così, semplicemente direi che il mulo è troppo pesante per quel router, e devi ridurre un po' il numero di connessioni massime.
pietroxx89
16-01-2008, 13:06
si proprio così!!! all'inizio testo le porte e me le da ok!! quando il mulo supera le 100 connessioni mi da l'errore delle porte quando faccio il test!!
Allora se non ho capito male devo andare sul mulo e poi:
Opzioni--->Connessione--->Limiti di Connessione--->Connessioni massime
e cambiare lì!!(anche se ho provato a mettere il valore di 50 e mi dava lo stesso errore dopo i 100 utenti)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.