tecnico75
15-01-2008, 21:25
Solitamente per copiare su un cd programmi che mi interessano e per praticità appunto li metto tutti su un cd che con chiudo finche ci stanno dati.
Utilizzo Nero Express,veloce e pratico,mi trovo benissimo.
Volevo chiedere una cosa,mi è successa oggi preparando le cose da copiare,selezionate poi imposto la velocità di masterizzazione si 8X,faccio partire e dopo un po’ Nero mi da il messaggio “I dati verranno copiati a 4X in quanto la sorgente ha una velocità limitata o bassa” più o meno il messaggio era così,non ricordo esattamente.
Faccio presente che come hard disk primario ho un WD Raptor da 10000rpm e altre cose le ho copiate dal secondo masterizzatore.
Cosa significa questo messaggio? :confused:
Non lo ha fatto sempre,che dipenda dai file che ho importato?
Grazie per le delucidazioni!
Ciao!
Utilizzo Nero Express,veloce e pratico,mi trovo benissimo.
Volevo chiedere una cosa,mi è successa oggi preparando le cose da copiare,selezionate poi imposto la velocità di masterizzazione si 8X,faccio partire e dopo un po’ Nero mi da il messaggio “I dati verranno copiati a 4X in quanto la sorgente ha una velocità limitata o bassa” più o meno il messaggio era così,non ricordo esattamente.
Faccio presente che come hard disk primario ho un WD Raptor da 10000rpm e altre cose le ho copiate dal secondo masterizzatore.
Cosa significa questo messaggio? :confused:
Non lo ha fatto sempre,che dipenda dai file che ho importato?
Grazie per le delucidazioni!
Ciao!