View Full Version : consilgi aquisto hd esterno Maxtor OneTouch4
thebeast89
15-01-2008, 20:20
Salve a tutti ragazzi...scrivo con la speranza che qualcuno possa darmi delle informazioni utili riguardo al suddetto hd esterno che intendo acquistare al più presto....sarei interessato all'acquisto della versione plus da 750gb ma mi è sorto un dubbio...questa versione dell'hd ho letto abbia la possibilità di connettersi tramite connessione firewire....possiedo una p5b-deluxe come da firma, ma non so se la mia scheda possieda una connessione firewire o meno, necessaria per poter permettere un trasferimento dei file in maniera più veloce...qualcuno sa aiutarmi?????:help: grazie a tutti....
Mazda RX8
15-01-2008, 21:15
Salve a tutti ragazzi...scrivo con la speranza che qualcuno possa darmi delle informazioni utili riguardo al suddetto hd esterno che intendo acquistare al più presto....sarei interessato all'acquisto della versione plus da 750gb ma mi è sorto un dubbio...questa versione dell'hd ho letto abbia la possibilità di connettersi tramite connessione firewire....possiedo una p5b-deluxe come da firma, ma non so se la mia scheda possieda una connessione firewire o meno, necessaria per poter permettere un trasferimento dei file in maniera più veloce...qualcuno sa aiutarmi?????:help: grazie a tutti....
si, ha la periferica firewire...;)
thebeast89
16-01-2008, 11:03
grazie mille x la risp:p mi sei stato molto utile....cmq secondo te vale la pena acquistare la versione plus invece che quella "normale"???? considerando che lo utilizzerò anche in ambito lavorativo e che dovrò trasportarlo fraquentemente da ca
thebeast89
16-01-2008, 11:05
grazie mille x la risp:p mi sei stato molto utile....cmq secondo te vale la pena acquistare la versione plus invece che quella "normale"???? considerando che lo utilizzerò anche in ambito lavorativo e che dovrò trasportarlo fraquentemente.....il miglioramento in termini di velocità è vistoso connettendolo via firewire invece della classica usb 2.0???:stordita:
Mazda RX8
16-01-2008, 14:03
grazie mille x la risp:p mi sei stato molto utile....cmq secondo te vale la pena acquistare la versione plus invece che quella "normale"???? considerando che lo utilizzerò anche in ambito lavorativo e che dovrò trasportarlo fraquentemente.....il miglioramento in termini di velocità è vistoso connettendolo via firewire invece della classica usb 2.0???:stordita:
la firewire è più veloce, credo ke te ne accorgerai della differenza...
Io invece ne dubito perché la differenza è nell'ordine dei 2 MB/s ;)
Mazda RX8
17-01-2008, 14:10
Io invece ne dubito perché la differenza è nell'ordine dei 2 MB/s ;)
:eek: io sapevo ke era molto + veloce della USB...:fagiano:
thebeast89
18-01-2008, 20:42
Quindi dici che il gioco non vale la candela??? cioè la maggiorazione di prezzo che dovrei pagare per assicurarmi la versione plus non mi sarebbe poi così utile??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.