PDA

View Full Version : [Win XP pro]Problema di Tastiera/Mouse con i giochi


dreadziel85
15-01-2008, 18:59
Salve mi scuso se questa non è la sezione adatta, ho provato a cercare ma non ho trovato niente di inerente negli altri topic del forum.

Mi è arrivato da poco il mio nuovo pc e sto sperimentando un problema a dir poco fastidioso nei giochi, all'inizio pensavo riguardasse solo World of warcraft ma dopo aver installato Bioshock il problema si è presentato pure li dunque pare sia generalizzato.

In pratica durante la sessione di gioco (molto spesso devo dire) il pg si incanta e parte in autorun verso una direzione casuale, l'unico modo per fermarlo è premere il tasto corrispondente alla direzione verso la quale sta andando e solo allora si ferma (Es. parte in strafe autorun verso Dx, devo premere strafe dx per bloccarlo).

Questa è la mia config
Win xp pro
mobo asrock aliveNF5SLI-1394
cpu Amd 64 dual core
vga sapphire Ati HD3870
tastiera ps/2
mouse intellimouse explorer

tutti i driver sono aggiornati

La prima cosa che ho controllato sono stati i layout della tastiera ma pare tutto in regola, per il resto non saprei veramente che pesci pigliare (cambiare tastiera/mouse - problemi di win... boh >_<) dunque se qualcuno ha avuto esperienza di questo baco mi sarebbe davvero di grande aiuto :)

dreadziel85
15-01-2008, 20:27
bump