PDA

View Full Version : Windows XP e microfono

RamsesII
26-11-2001, 22:02
Ciao a tutti sono nuovo, da quando ho installato XP non riesco piu' a far funzionare il miicrofono, non mi viene rilevato, se qualcuno mi puo' aiutare.......
Grazie in anticipo

bharper76
26-11-2001, 22:06
Eh si si, pių o meno i problemi dei molti utenti di Xp, me compreso.
Come č possibile che non ti riconosca il microfono?
AUZ :D

Lupen_il_ladro
26-11-2001, 22:53
Originariamente inviato da RamsesII
[B]Ciao a tutti sono nuovo, da quando ho installato XP non riesco piu' a far funzionare il miicrofono, non mi viene rilevato, se qualcuno mi puo' aiutare.......
Grazie in anticipo
Ma che scheda audio ai??:rolleyes:

RamsesII
26-11-2001, 23:55
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]
Ma che scheda audio ai??:rolleyes:

Sound blaster 5.1, cmq prima con Windows 98 e la stessa scheda audio tutto andava bene:(

Lupen_il_ladro
27-11-2001, 01:07
Originariamente inviato da RamsesII
[B]

Sound blaster 5.1, cmq prima con Windows 98 e la stessa scheda audio tutto andava bene:(
Strano........ho anche io la sound b live 5.1!Hai provato ad andare nel pannello di controllo ,e "suoni periferiche audio" seleziona "icona volume sulla barra applicazioni"una volta fatto questo ti attiva l'icona del volume vicino all'orologio in basso a destra,fai doppio clic sull'icona e vai nel menu "opzioni" poi "proprieta" e seleziona il "microfono",poi vai di nuovo nel menu "opzioni" e clicca su "controlli avanzatI" facendo cosi quando fai doppio clic sull'icona sempre in basso del volume ti deve dare anche l'opzione del microfono + avanzate sotto ,clicca su avanzate e prova un po a selezionare quello che ce.....fammi sapere ! ! ?? Poi un'altra cosa......se vai sul sito della soundblaster ci sono i nuovi driver per le schede soundblaster per win xp!li hai installati ??

By

RamsesII
27-11-2001, 20:20
Si li ho gia' installati i driver per XP ora provo a fare come mi hai detto.
Grazie Lupen ti faccio sapere;)