View Full Version : niente 10.5.2...?
fotomodello
15-01-2008, 18:51
nuovi aggiornamenti disponibili, frontrow, itunes 7.6,imovie,quicktime,....
ma niente 10.5.2.....:cry:
*sasha ITALIA*
15-01-2008, 19:51
che te ne faresti? Gli aggiornamenti di sicurezza escono, pure quelli itunes, quicktime & co... a che serve una .2? Solo per salire di un numero?
che te ne faresti? Gli aggiornamenti di sicurezza escono, pure quelli itunes, quicktime & co... a che serve una .2? Solo per salire di un numero?
a sistemare il bug di rete di Finder tanto per cominciare, a darci il supporto Java SE 6 come seconda cosa..
Magari migliorassero le prestazioni sarebbe ancora più fantastico.
a sistemare il bug di rete di Finder tanto per cominciare, a darci il supporto Java SE 6 come seconda cosa..
Magari migliorassero le prestazioni sarebbe ancora più fantastico.
Arriverà, te porta pazienza... non sono bug grossi comunque.
innominato5090
15-01-2008, 22:26
per vedere gli stacks come lista, e non come griglia o ventaglio;)
per vedere gli stacks come lista, e non come griglia o ventaglio;)
posso impostare gli stack che non siano stack ma mi aprano direttamente finder? una sorta di link alla cartella. Clicco e si apre finder a quella location?
nandox80
15-01-2008, 22:35
posso impostare gli stack che non siano stack ma mi aprano direttamente finder? una sorta di link alla cartella. Clicco e si apre finder a quella location?
dimmi se ho capito...
fai tasto destro della cartella di interesse e crei un alias. Prendi la nuova cartella e la metti nel dock li tra gli stack o dove credi...la apri e ti si apre finder. Intendevi questo?
dimmi se ho capito...
fai tasto destro della cartella di interesse e crei un alias. Prendi la nuova cartella e la metti nel dock li tra gli stack o dove credi...la apri e ti si apre finder. Intendevi questo?
beh sì.. funziona così :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.