PDA

View Full Version : Card reader e...

Jabberwock
15-01-2008, 18:28
Sapete se esiste un card reader interno (3.5") USB (preferibilmente di quelli da collegare alla presa esterna: non sono impazzito, ma ho anche una scheda USB su PCI che ha una presa interna uguale a quelle esterne e, siccome quelle a pettine sulla MoBo sono tutte occupate, preferirei usare quella) con almeno una Firewire (cosi' elimino il cavo pensolante che ho sulla scrivania), senza USB extra (ne ho gia' due davanti al case piu' due sul monitor) e senza gli ingressi e le uscite audio?
Possibilmente qualcosa di decente: un annetto fa ne avevo preso uno, ovvero questo (http://www.bigbruin.com/reviews/inwincardreader/), e l'ho rimandato subito indietro perche' i driver erano cosi' schifidi che praticamente Windows era diventato un chiodo (togliendo i driveri e l'accrocchio, tutto tornava perfettamente pimpante)!

Jabberwock
18-01-2008, 00:24
Nessuno?

Ho trovato un certo Extreme Total Reader, che ha pero' USB, audio ed eSATA, oltre al card reader e alla firewire!

Da quanto ho capito, l'USB e' come mi serve, idem la firewire, eSATA e' relativo al momento (ma si collega alle porte SATA normali?)... l'inghippo e' la parte audio: dovrei usare dei jack per collegare le uscite, quindi dovrei far uscire i cavi dal case e collegarli al pannello posteriore: bruttissima soluzione!

Mi chiedevo: esistono cavi per collegarli alla presa a pettine della MoBo (ha alcuni pin per il pannello audio frontale)? In alternativa, gli spinotti per le prese a pettine sono acquistabili?