PDA

View Full Version : UMTS/HDSPA per NB: esiste una flat vera?

^thecrash^
15-01-2008, 18:12
come mai le flat per notebook hanno limiti di traffico o di tempo? massimo 5gb al mese oppure massimo tot ore ecc..

c'è qualche flat vera per i notebook?

Pamela87
15-01-2008, 18:20
no nn esiste che io sappia una flat vera per notebook... e non ti affidare a vodafone che ti ruba lo stipendio

fuxa
18-01-2008, 15:16
beh...invece sembra interessante la nuova offerta quella che attualmente pubblicizzano cin Ilary Blasi: Internet Key

100ore da lun al ven
flat nei weekend
30€, se ti abboni la internet Key è omaggio (ovviamente per 24 mesi)

Sono indeciso se invece farmi la tre:

5Gb mese di traffico totale (down+up)
19€, sempre con abbonamento min 23 mesi e connect-card in comodato d'uso gratuito

La tim invece non mi attrae e la wind ha una tariffa analoga alla tre, solo che per 5Gb chiedono 30euro (per 2.5Gb 20€), ma non so se la connect card o similie è inclusa.

Bonex
20-01-2008, 15:59
Non se è da considerare "Flat" ma c'è un'offerta della 3, purtroppo è business percui solo per i possessori di p.iva, che al prezzo d 19,90€ al mese ti da 5gb alla settimana senza limiti di orario per un totale di 20gb al mese con incluso il box hsdpa usb/Express o pcmcia...

Ricordo che funziona solo sotto copertura 3 ed entrando in roaming Gprs con Tim paghiamo Tim con le tariffe Gprs in vigore normalmente (6€ a mega se nn erro XD)...

Fortuna ke mio padre ha la p.iva :D