PDA

View Full Version : Giocare a dama con una reptazione...

trokij
15-01-2008, 18:09
Ogni tanto mi faccio una partita a dama online di windows, ma s'incontrano persone che definire scorrette è poco, quando stanno perdendo o fanno una brutta mossa chiudono la partita:rolleyes:
Questo comportamento è secondo me causato dal completo anonimato con cui si accede al gioco.
Mi è capitato poco fa, contro un olandese, le prime due partite mi ha fatto un culo così e ha continuato a giocare, la terza la stavo per vincere e ha chiuso la partita:rolleyes:
Conoscete un' alternativa per giocare?l'ideale sarebbe un posto in cui si abbia un nick, così che ci si possa creare una reputazione e magari con dei feedback, etc?

DenFox
15-01-2008, 21:13
Ahahahahahaha minchia ti ha fottuto alla grande :D. Purtroppo no, non lo so... se vuoi giocare a scacchi però che il sito italiano degli scacchisti:

www.scacchisti.it

Qui ti puoi fare il nick.

trokij
15-01-2008, 21:15
Ahahahahahaha minchia ti ha fottuto alla grande :D. Purtroppo no, non lo so... se vuoi giocare a scacchi però che il sito italiano degli scacchisti:

www.scacchisti.it

Qui ti puoi fare il nick.

Mi piace giocare a scacchi ma è una cosa troppo impegnativa, gioco a dama per sprecare qualche minuto... comunque gli do uno sguardo grazie;)