View Full Version : [MI] Vendo PentiumD 3.0GHZ 925 4MB cache REGALATO!!!
Vendo causa errato acquisto (non è adatto alla mia scheda madre):
PentiumD 3GHZ 925
800MHZ FSB
4 MB chache
boxato con dissipatore Intel originale
a 50 euro non trattabili. Spedisco a 10 euro con pacco celere 3.
wolfnyght
15-01-2008, 19:27
coda a 50 spedito in raccomandata
coda a 50 spedito in raccomandata
Purtroppo la raccomandata non so quanto potrebbe costarmi quindi dovrei farti un prezzo indicativo di 6 euro visto che per spedire un banco di ram dentro una busta gialla il costo si aggira sui 3,50 euro. Tot 56 euro.
Fammi sapere se ti va bene così ti do i dati per ricaricare la mia postepay.
accetti pagamento post prova?
accetti pagamento post prova?
No mi dispiace, il procio funzia alla grande.
Vendo causa errato acquisto (non è adatto alla mia scheda madre):
PentiumD 3GHZ 925
800MHZ FSB
4 MB chache
boxato con dissipatore Intel originale
a 50 euro non trattabili. Spedisco a 10 euro con pacco celere 3.
Coda per un amico (entro stasera ti faccio sapere) , eventuale consegna a mano zona Politecnico andrebbe bene?
Coda per un amico (entro stasera ti faccio sapere) , eventuale consegna a mano zona Politecnico andrebbe bene?
Guarda mi andremme meglio zona piola o cimiano visto che lavoro li. Altrimenti zona Baggio dove abito. Come ultima spiaggia se proprio non puoi fare in altro modo ci possiamo anche trovare al poli. Ciao!
Guarda mi andremme meglio zona piola o cimiano visto che lavoro li. Altrimenti zona Baggio dove abito. Come ultima spiaggia se proprio non puoi fare in altro modo ci possiamo anche trovare al poli. Ciao!
Lunedì intorno alle 13 / 13:30 andrebbe benissimo, mio fratello è lì al poli e può muoversi a recuperarlo :) .. se me lo confermi..direi che è tutto mio..
Lunedì intorno alle 13 / 13:30 andrebbe benissimo, mio fratello è lì al poli e può muoversi a recuperarlo :) .. se me lo confermi..direi che è tutto mio..
ok, andata per lunedì. lasciami in pvt un numero di cell e io ti rispondo con il mio. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.