PDA

View Full Version : Masterizzatore da buttare ????????

Alfiere76
15-01-2008, 17:23
Ciao a tutti,
credo di aver combinato un bel pasticcio.:muro: :muro:
Ho un masterizzatore DVD Samsung TS-H552B, ieri sera ho scaricato l'utility per aggiornare il Firmware dal sito Samsung, ho lanciato l'eseguibile e ho assegnato il file BIN aggiornato... poco dopo la metà mi ha dato l'operazione fallita.
Ora non vedo più il masterizzatore nelle risorse del PC.

Secondo voi si può recuperare qualcosa o è da cambiare??

Grazie delle risposte

Bye

eleonora390
15-01-2008, 17:25
Riesci a scollegare ed a ricollegare il drive?

Alfiere76
15-01-2008, 19:45
Azz..... che figura...:doh:
hai ragione, non ci avevo pensato, l'ho scollegato e ricollegato ed ora lo vede correttamente... solo che mi sembra che faccia lo stesso un po di capricci (ho inserito un DVD dati e mi sembra che faccia un po di fatica a restituirmelo...
Ho dovuto premere 3o4 volte il tasto di apertura...

Che dite, ritento con l'aggiornamento del firmware, o spendo direttamente gli Euri per un Pioneer???:confused:

Bye

eleonora390
15-01-2008, 19:49
Per quanto riguarda l'espulsione del supporto,se ti da problemi con il pulsante,vai in risorse del computer,e clicca una sola volta sull'icona del drive,poi sulla finestra in alto a sinistra premi su espelli disco.
Per quanto riguarda l'aggiornamento per adesso tienilo fermo e controlla il drive in questi giorni,poi se è il caso procedi.
Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo drive è una tua scelta,il prodotto è ottimo,devi valutare tu.;)