View Full Version : Mortal Kombat Trilogy problemi audio
favoletta
15-01-2008, 17:17
Ho installato e gioco con successo a MK Trilogy su XP, il problema nasce quando inserisco l'adattatore che mi permette di usare i joypad della PS2.
Ebbene con l'adattatore attaccato (che è USB) gioco alla grande ma non si sente l'audio, invece se faccio partire il gioco senza adattatore e quindi giocando con la tastiera (impossibile) il gioco suona regolarmente, è evidente che è questo adattatore che gli da fastidio, ma siccome non mi aveva mai dato nessun problema con nessun gioco, (e parlo di decine e decine di giochi) penso che sia proprio MK che non lo gestisce.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Cioè, secondo voi cambiando qualche impostazione anche aprendo i file del gioco riesco a risolvere qualcosa?
Ho aperto un paio di .INI ma non ho risolto nulla.
Mi pare strano però che sia incompatibile, perchè se fosse cosi non dovrebbero funzionare i tasti no?
Boh :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Sto rosicando!!!
HELP ME HELP ME
favoletta
20-01-2008, 11:05
Nessun aiuto, niente di niente?
:cry:
favoletta
08-02-2008, 16:32
:(
Darkless
09-02-2008, 10:11
Io ai tempi lo giocavo da tastiera senza prob..
Hai provaot a settare la compatibilità con win98 ? Mal che vada ricorri a virtualPC
b4stardo
09-02-2008, 23:43
favoletta, quando scegli il personaggio Chameleon, e vinci il tuo avversario, dice la tipica frase "chameleon wins" ?
favoletta
11-02-2008, 15:09
Io ai tempi lo giocavo da tastiera senza prob..
Hai provaot a settare la compatibilità con win98 ? Mal che vada ricorri a virtualPC
Si compatibilità con Win98 è necessaria altrimenti non parte proprio il gioco.
Il fatto di giocare con i joypad è anche giochiamo spesso in due...
Cos'è virtualPC ???
favoletta
11-02-2008, 15:10
favoletta, quando scegli il personaggio Chameleon, e vinci il tuo avversario, dice la tipica frase "chameleon wins" ?
Appena ci rigioco te lo dico, forse anche stasera...
b4stardo
13-02-2008, 22:41
ciao favoletta, sei poi riuscito a controllare quella cosa?
ps: come fai a usar eil joypad dato che mk trilogy da windows mi pare che faccia solo selezionare solo i tasti
favoletta
18-02-2008, 08:30
ciao favoletta, sei poi riuscito a controllare quella cosa?
ps: come fai a usar eil joypad dato che mk trilogy da windows mi pare che faccia solo selezionare solo i tasti
Ciao scusa il ritardo, è che sto un pò impicciato e su quel pc non ci sto smanettando proprio, cmq che gioco con i joypad te lo confermo, praticamente uso un adattatore usb e ci metto i due pad della Play Station, dal XP vengono visti come due joy con 12 tasti e i due assi analogici.
MK li gestisce benissimo, mi sembra anche la configurazione dei tasti, ma purtroppo quando parte il gioco con i joy inseriti, non si sente l'audio...
Che palle!
Per il messaggio che mi da quando vinco con Camaleons ti faccio sapere... ciao
b4stardo
19-02-2008, 02:43
Grazie pe rl'info, ma il joypad come lo configuri?nella sezione tasti??Cioè premi i tasti del joy e te li riconosce tasti??
Per scegliere chameleon, devi scegliere un ninja a caso, e tenere premuto indietro + pugno alto+pugno basso+parata+corsa da quando hai scelto il ninja fino a quando non compare Fight sullo schermo
powerslave
19-02-2008, 09:49
non mi si installa nemmeno sotto xp...
b4stardo
20-02-2008, 17:05
Di installare sotto xp si installa, sia il gioco che la patch per xp...Pensa che io ci gioco su Vista x64
powerslave
20-02-2008, 17:08
Di installare sotto xp si installa, sia il gioco che la patch per xp...Pensa che io ci gioco su Vista x64
effettivamente ho scritto un fesseria:il gioco mi si installa,il problema è che si blocca alla schermata di scelta dei personaggi.
favoletta
21-02-2008, 08:28
effettivamente ho scritto un fesseria:il gioco mi si installa,il problema è che si blocca alla schermata di scelta dei personaggi.
Ah ok tranquillo allora, me lo faceva pure a me...
Hai una versione errata del file exe.
b4stardo
21-02-2008, 13:53
devi installare l'aggiornamento.
Favola, sei poi riuscito a controllare quella cosa?
favoletta
21-02-2008, 13:59
devi installare l'aggiornamento.
Favola, sei poi riuscito a controllare quella cosa?
Sono 3 gg che non accendo quel pc, perdonami, appeno posso te lo faccio sapere.
b4stardo
13-03-2008, 23:09
Novità?
ecco qua:
http://home.comcast.net/~heavyweights/games/mkt/index.htm
è la patch 1.1.
in più ti serve questa altra patch per la modalità compatibile win 2000:
http://www.negoziplay.it/NP/download_scheda.cfm?id_file=70
Saluti
Marcus Aseth
17-04-2008, 04:44
Ho avuto problemi simili con altri giochi,niente audio quando inserivo il mio joypad 360 per pc,per logica ho pensato che lo interpretasse come un paio di cuffie,quindi sono andato nel pannello di controllo Audio Device/Sound & Audio device/Audio e infatti su Sound Playback era impostato il joy 360 XD
Da li metti quello che usi tu (io ad esempio Realtek HD audio output) e quando inserisci il joy,avrai il volume in gioco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.