PDA

View Full Version : Problema con Maximus formula

smik82
15-01-2008, 16:47
Ho un grosso problema e spero che qualcuno possa aiutatrmi:
Non ero in overclock e il pc era acceso da un paio di gg..... questa mattina ho riavviato e non fa più il boot, mi si pianta a "inizializing USB controllers..." o USB FINAL dall'lcd post.
Da questo punto non riesco ad entrare neanche nel bios.
Ho provato a staccare tutti i connettori interni, cancellare il cmos col tastino, tolto anche la batteria per 15minuti ma niente, devo prendere il martello e iniziare a picchiare su la mamma asus (cosa che farei molto volentieri) o c'è qualche soluzione un pò meno radicale?
Ah, naturalmente da quel punto il lettore per far partire qualche programma non va, penso neanche il floppy.
Ah, monto un q6600, ram corsair xms4gb (ho provato anche a togliere banchi e invertirle) e 8800gts.

Help prima che vada in garage a prendere la mazza visto che asus mi stà simpatica.....

smik82
15-01-2008, 20:49
nessuno?
Sto leggendo un pò in giro e sembrerebbe che l'unica soluzione sia fleshare il bios forzando da floppy ma non riesco ad accedervi. Ah, un'altra soluzione ci sarebbe ma mamma asus con cui sono sempre più incaxxato ha pensato bene di non mettere una eprom estraibile su una scheda madre da 250€.......:muro: :muro: