View Full Version : Ubuntu 7.10-->gOs. si puo'?
ciao a tutti, secondo voi si puo' trasformare ubuntu 7.10 in gOs?
grazie. :)
Dcromato
15-01-2008, 16:22
Credo di si...ma non ne vedo l'esigenza
voodoo child
15-01-2008, 19:15
Ma soprattutto, l'hai già provato per benino questo gos?
Io glio ho dato un'occhiata e personalmente lo definirei un ottimo modo per rovinare ubuntu... non so, sarà che mi sono abituato talmente a gnome che qualunque altra cosa mi sembra meno intuitiva, ma sto gos lo trovo veramente poco comodo... poi de gustibus, eh, se l'hai provato e ti piace allora vai tranquillo... fondamentalmente credo che basti installare enlightenment e metterlo come de predefinito (da solo però, perchè se hai gnome o kde hai anche la possibilità di usarli insieme)... a quel punto spippoli coi temi finchè non è di tuo gusto...
Ma soprattutto, l'hai già provato per benino questo gos?
Credo di si...ma non ne vedo l'esigenza
l'esigenza è data dal fatto che ho un amico che vorrebbe passare da ubuntu a gos :eek:
io l'ho testato su una vm...che dire :(
l'esigenza è data dal fatto che ho un amico che vorrebbe passare da ubuntu a gos :eek:
io l'ho testato su una vm...che dire :(
mi incuriosisce Gos, qualche parere prima che masterizzo il cd (RW ovviamente) per provarlo ?
Normalmente uso mint ma mi sembrava carina una interfaccia studiata per l'accesso a internet, dato che per lavorare con il pc uso ancora win (lo so lo so sono una bestiaccia...:fagiano: )
a parte l'interfaccia gradevole, il sistema manca di parecchie funzionalita' essenziali (per me).
quindi tengo kubuntu 100 volte
mysterbalfys
18-01-2008, 21:14
A questo link (http://linuxhelp.blogspot.com/2007/12/steps-to-install-gos-on-ubuntu-gutsy.html) trovate alcuni semplici passi per installare la sessione gOS su Ubuntu. Avevo formattato e installato ex-novo gOS ma l'ho trovato troppo limitante per me, preferisco Gnome, mi ci trovo meglio. Con la sessione, invece, si può sempre scegliere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.