View Full Version : [MI-PV] antenna gps Nokia LD-3W
jackrighi
15-01-2008, 16:19
L'antenna è pressochè nuova in confezione originale.
Batteria ottima, caricabatteria da auto.
Il prezzo non è trattabile e comprende spedizione tramite celere j+3.
Per ritiro a mano in zona S. Ambrogio (fermate metro non troppo scomode) o Pavia città sono 40 €.
Prezzi di riferimento per i pignoli:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-gps_ld-3w.aspx
Nerocielo
15-01-2008, 17:03
ciao, mi metto in coda :)
sono di MI e il ritiro a mano a S.Ambrogio mi andrebbe anche bene, volevo però qualche info:
- c'è solo il caricabatterie da auto o anche quello "da viaggio"? altri accessori?
- mi dai la sicurezza massima che sia compatibile con n70/n73?
- ti ha mai dato problemi di aggancio satelliti o di connessione?
- hai scontrino/garanzia?
grazie ciao :)
jackrighi
15-01-2008, 19:02
Se intendo con "da viaggio" quello con la spinetta removibile (tipo telefono che s'infila nel corpo del trasformatore), c'è.
Lo scontrino non c'è.
E' la Nokia a garantire la compatibilità, io mi limito ad usufruire della loro tecnologia :D
Nessun problema di aggancio connessione, solo un minimo di ritardo (mi risulta che ci sia anche con i navigatori dedicati).
Nerocielo
15-01-2008, 19:49
Se intendo con "da viaggio" quello con la spinetta removibile (tipo telefono che s'infila nel corpo del trasformatore), c'è.
scusa ma non ho capito :confused:
tu hai detto che fornisci il caricabatterie da auto, quindi che si attacca all'accendisigari. Quello da viaggio è il classico alimentatore da casa, con la spina :stordita:
Lo scontrino non c'è.
E' la Nokia a garantire la compatibilità, io mi limito ad usufruire della loro tecnologia :D
Nessun problema di aggancio connessione, solo un minimo di ritardo (mi risulta che ci sia anche con i navigatori dedicati).
ok niente scontrino....ma la compatibilità devo sapere se ce l'ha o no perchè con la mia attuale antenna nemerix ho problemi ad agganciare n70 :(
p.s. ho visto l'altro 3D: ma il primo in coda chi è? :fagiano:
jackrighi
15-01-2008, 20:40
Con l'E70 andava. E' un fratello maggiore dell'N70...direi che è pressochè certo che nokia-nokia...
Se ti va bene 40 € vicino S. Ambrogio e concludiamo tipo domani il primo sei tu. Io ci sono anche stasera per almeno un'oretta, e ho con me l'antenna.
Nerocielo
15-01-2008, 21:37
Con l'E70 andava. E' un fratello maggiore dell'N70...direi che è pressochè certo che nokia-nokia...
Se ti va bene 40 € vicino S. Ambrogio e concludiamo tipo domani il primo sei tu. Io ci sono anche stasera per almeno un'oretta, e ho con me l'antenna.
no stasera no, non sarei potuto cmq venire :D
cmq scusa ma lascio, buona vendita ;)
jackrighi
16-01-2008, 00:03
Allora al momento c'è solo Iolao, fino a che non arriva un altro e si raschia il tutto.
Allora al momento c'è solo Iolao, fino a che non arriva un altro e si raschia il tutto.
io ci sono!, domani sono piuttosto impegnato ma dopodomani per me sarebbe ok, dimmi tu a che ora. Ciao
jackrighi
16-01-2008, 19:00
Rispuosto in mp, da
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.