View Full Version : Skype - Parallels - AMule: 3 domandine..
miciolix181
15-01-2008, 15:43
Ciao a tutti, vorrei porvi 3 semplici quesiti:
1_ E' possibile con Skype fare videochiamate con effetti tipo iChat? Non riesco a trovare nei menù il comando (tipo in iChat c'è un menù con "mostra effetti" o roba simile)
Se avete un plug-in da linkarmi..please!!
2-Con parallels devo installare anche xp o vista tramite bootcamp oppure non serve?
3-Al posto di amule che è lentissimo (e brutto) non c'è un'alternativa software che mi permetta di usare gli stessi server? (ho leopard, e l'ultimo aggiornamento di aMule è per Tiger..)
Grazie 1000 anticipatamente!
1_ E' possibile con Skype fare videochiamate con effetti tipo iChat? Non riesco a trovare nei menù il comando (tipo in iChat c'è un menù con "mostra effetti" o roba simile)
2-Con parallels devo installare anche xp o vista tramite bootcamp oppure non serve?
3-Al posto di amule che è lentissimo (e brutto) non c'è un'alternativa software che mi permetta di usare gli stessi server? (ho leopard, e l'ultimo aggiornamento di aMule è per Tiger..)
"No", a tutte e 3 le domande :)
1_ no non c'è niente su skype tipo ichat
2_ se metti parallels non hai bisogno di installare bootcamp; però parallels ti da la possibilità di poter caricare la partizione di bootcamp usandola poi sotto mac os.
In pratica potresti crearti una partizione con bootcamp, installi windows e poi installa parallels. In questo modo se vuoi usare applicazioni pesanti o giochi....fai il reboot e carichi windows, mentre invece per tutte le altre applicazioni usi windows sotto parallels.
3_ al posto di amule, fai come ho fatto io: tieni aperto windows e installi emule che è decisamente molto più veloce di amule
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.