PDA

View Full Version : I driver installati causano crash?!?!

Xoom83
15-01-2008, 15:24
Ciao a tutti.

spero possiate darmi una mano perchè sto veramente diventando matto!

Ho un GeForce FX5200 che ha funzionato sempre correttamente. Da un pò di tempo a questa parte quando installo i suoi drivers (sia i nuovi,sia i vecchi), qualora parta un applicazione che usa un pò di memoria,mi va in crash il sistema e si riavvia o si blocca completamente.....Cosigli? :cry:

Mazda RX8
15-01-2008, 15:41
Ciao a tutti.

spero possiate darmi una mano perchè sto veramente diventando matto!

Ho un GeForce FX5200 che ha funzionato sempre correttamente. Da un pò di tempo a questa parte quando installo i suoi drivers (sia i nuovi,sia i vecchi), qualora parta un applicazione che usa un pò di memoria,mi va in crash il sistema e si riavvia o si blocca completamente.....Cosigli? :cry:

dimmi ke ali hai e fai un test con MEMTEST x controllare le ram

Xoom83
15-01-2008, 15:49
dimmi ke ali hai e fai un test con MEMTEST x controllare le ram

acc l'ali nn mi ricordo più ti serve proprio la marca?

il test con memtest lo avevo già fatto quando ancora nn sospettavo fosse la sch.video.

Ah se i driver nn sono installati,quindi con vga generica, funziona tutto benissimo (scattosità a parte,ad esempio nello scorrimento delle pagine web)

Mazda RX8
15-01-2008, 20:04
quando a cominciato a fare qsto problema hai installato qualke cosa strana?

Xoom83
16-01-2008, 11:24
quando a cominciato a fare qsto problema hai installato qualke cosa strana?

che io mi ricordi no,anche a sistema operativo appena re installato.....

Mazda RX8
16-01-2008, 14:07
che io mi ricordi no,anche a sistema operativo appena re installato.....

mi sa ke sta partendo la sk video...:(

Xoom83
16-01-2008, 14:15
mi sa ke sta partendo la sk video...:(

porca paletta,era la stessa conclusione a cui ero arrivato io ma fino all'ultimo ho sperato che non fosse cosi! :cry:

Mazda RX8
16-01-2008, 14:19
porca paletta,era la stessa conclusione a cui ero arrivato io ma fino all'ultimo ho sperato che non fosse cosi! :cry:

cmq nn è una grande perdita, con 50euro ti fai una nuova sk video + potente di qsta...

Xoom83
16-01-2008, 15:14
cmq nn è una grande perdita, con 50euro ti fai una nuova sk video + potente di qsta...

Si lo so che non è una grande spesa,anche se la avrei evitata volentieri..... vabbè! Grazie lo stesso

P.S. Se per caso ti viene in mente qualche altra prova da fare dimmi pure!

Xoom83
16-01-2008, 15:14
Si lo so che non è una grande spesa,anche se la avrei evitata volentieri..... vabbè! Grazie lo stesso

:mano: :cincin:

Mazda RX8
16-01-2008, 15:17

ok...:)