View Full Version : (Roma) Chi vende legno MDF laminato al taglio ?
vivo a roma,al centro
sto cercando una tavola in legno mdf laminato (ricoperto di uno strato bianco tipo formica) da tagliare a misura con dimensioni 120x70x2,5 cm
mi risulta difficile da trovare.
borzelli pare sia chiuso, bricofer non lo ha, leroy merlin non lo ha
mi sapete dare un indirizzo sicuro, un falegname,una segheria,un centro legnami che a botta calda me lo faccia ?
nome cognome indirizzo e telefono (possibilmente)
deve essere laminato (nobilitato)
grazie a tutti
Northern Antarctica
15-01-2008, 15:46
se ti serve qualcosa in mdf laminato anche sulle parti tagliate, prova a rivolgerti da qualcuno che fa porte per interni ;)
Ok,tu hai qualche nome per un contatto diretto ?
anche un utente del forum puo andare benone
Northern Antarctica
15-01-2008, 16:01
Nomi per contatti diretti non ne ho; io ho fatto anni fa una cosa del genere e sono appunto andato da borzelli, anche se non si trattava di mdf (era multistrato in pioppo, sempre da 25 mm, sul quale ho incollato, sopra e ai lati, un foglio di formica). Lì mi hanno tagliato tutto al centimetro (tavola di multistrato e foglio di formica).
Nomi per contatti diretti non ne ho; io ho fatto anni fa una cosa del genere e sono appunto andato da borzelli, anche se non si trattava di mdf (era multistrato in pioppo, sempre da 25 mm, sul quale ho incollato, sopra e ai lati, un foglio di formica). Lì mi hanno tagliato tutto al centimetro (tavola di multistrato e foglio di formica).
per caso ti ricordi il prezzo al mq del compensato e della formica?
bombolo2
15-01-2008, 16:46
borzelli ha chiuso
comunque prova ad andare a portonaccio proprio quando comincia la tangenziale c'è un posto dove trovi tutto il legno che vuoi e lo puoi far tagliare come vuoi
;)
bombolo, il nome lo ricordi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.