View Full Version : Temperature inverno 07-08.
Non sono stato cosi' attento alle medie di temperatura quest'anno , ma non vi sembra che sia simile all'inverno scorso?
insomma non mi sembra che faccia freddo , tutt'altro.
Io personalmente vado a lavoro , a piedi , vestito normalmente , con un giubettino autunnale... ed arrivo a lavoro sudato :D
Voi che dite? parlo della pianura soprattutto ,magari in montagna fara' davvero freddo...
Clm,a,;z,;a
non abbiamo nemmeno messo le imbottite noi. l'altro giorno ho fatto 15 km in motorino con solo i sottoguanti, la sera la temperatura non scende sotto i 5-6 gradi, il vero freddo era venuto i primi di gennaio ma è già passato. :(
qui da me varia da zero a 10 ogni due giorni..per questo stiamo tutti raffreddati:cry:
Dragan80
15-01-2008, 15:45
Non sono stato cosi' attento alle medie di temperatura quest'anno , ma non vi sembra che sia simile all'inverno scorso?
Io personalmente vado a lavoro , a piedi , vestito normalmente , con un giubettino autunnale... ed arrivo a lavoro sudato :D
Voi che dite? parlo della pianura soprattutto ,magari in montagna fara' davvero freddo...
Clm,a,;z,;a
L'anno scorso é stato un po' meglio, ma non mi lamento neanche quest'anno
columbia83
15-01-2008, 15:47
Lo scorso anno secondo me è stato un inverno talmente anomalo (troppo caldo) che dubito si possa ripetere anche quest'anno nelle stesse proporzioni.
Per quanto riguarda il sud c'è stato un bel pò di freddo verso metà dicembre.
Clm,a,;z,;a
Anche se abito nella terra del sole :D rispetto all'inverno scorso ho più freddo, soprattutto quando esco a maniche corte per fare Parkour, l'anno scorso invece dovevo togliere la maglietta a Gennaio c'erano 25° :eek:
In generale mi sembrano un pochettino più basse.Ad ogni modo...
VOGLIO L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!:cry:
ChiHuaHua86
15-01-2008, 16:15
nn per fare il figo ma settimana scorsa a cortina c'erano -10/-12, in montagna è freddo come sempre.
paditora
15-01-2008, 16:21
Uhm boh :D
Qui escludendo sti 3-4 giorni che sta piovendo, la notte andava sottozero arrivando pure a -8.
L'anno scorso invece a gennaio non ha mai gelato di notte.
Marilson
15-01-2008, 16:24
Clm,a,;z,;a
diciamo che c'è stato un mese di novembre molto più freddo di ora, ma di gran lunga... un paio di giorni ha ghiacciato anche qui, cosa che l'anno scorso non si è verificata.. a gennaio 2007 andavo in giro di giorno con t shirt e giubbino di jeans.. allucinante
DevilMalak
15-01-2008, 16:24
io sono caloroso, comunque esco con giacca autunnale e maniche corte.. che mi tolgo appena raggiungo qualsiasi posto
Sabato sera non ho resistito e ho lasciato il giubbotto a casa... bah:rolleyes:
VegetaSSJ5
15-01-2008, 16:47
l'anno scorso secondo me è stato più caldo, perchè i miei piedi non erano perennmente gelati come invece li ho adesso :D
cmq è ancora presto per parlare, siamo solo a metà gennaio...
non ricordo un inverno così freddo e piovoso a Roma da anni..
paditora
15-01-2008, 16:53
eh infatti sto inverno sta piovendo molto
ma forse meglio così cmq
visto che d'inverno non piove praticamente mai e poi in primavera e in estate si ha il problema della siccità :p
appunto.se fosse davvero freddo nevicherebbe ... :cry: :cry:
Cmlamlzmla
VegetaSSJ5
15-01-2008, 16:56
visto che d'inverno non piove praticamente mai e poi in primavera e in estate si ha il problema della siccità :p
questo problema lo creano i giornalisti e secondo me avranno la faccia tosta di crearlo anche quest'anno. prima o poi la psicosi meningite finirà e dovranno inventare un nuovo tormentone da dare in pasto al gregge, giusto in tempo per l'estate, e quindi la siccità... :rolleyes:
cioe' su ilmeteo.it mettono come temp minima a vicenza 6 gradi ... 6gradi !!!
dovrebbe stare a -6 !! altro che a +6 !!
:muro: :muro:
Clal,z,la
paditora
15-01-2008, 17:02
appunto.se fosse davvero freddo nevicherebbe ... :cry: :cry:
Cmlamlzmla
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la neve in città non mi piace
è bella giusto il giorno che nevica
nei giorni successivi hai:
1)strade che sembra merda
2)marciapiedi idem (ogni volta che esci di casa a piedi ti conci i piedi da far schifo)
3)se gela sono cazzi e inoltre riempiono le strade di sale
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la neve in città non mi piace
è bella giusto il giorno che nevica
nei giorni successivi hai:
1)strade che sembra merda
2)marciapiedi idem
ogni volta che esci di casa a piedi ti conci i piedi da far schifo
io adoro camminare sulla neve , anche in citta'...
coaopzpa
Clal,z,la
accidenti, così i gatti non vi ingrassano per bene, eh? :Prrr:
:D
Clal,z,la
Anche se fa freddo da ultras leccese sabato vengo a trovarti :D
paditora
15-01-2008, 17:07
io adoro camminare sulla neve , anche in citta'...
coaopzpa
si ma quando è pulita :D
quando è tutta nera e sporca mica tanto :p
accidenti, così i gatti non vi ingrassano per bene, eh? :Prrr:
Beh la ricetta originale del gatto prevede di farlo frollare nella neve per qualche giorno... :muro:
Cmlalzaza
Anche se fa freddo da ultras leccese sabato vengo a trovarti :D
ma non fa freddo..fidati...
comunque vincerete..tanto ormai noi stiamo andando verso la C a velocita' warp... :cry: :cry: :muro:
Cmamzmla
dasdsasderterowaa
15-01-2008, 17:12
Clm,a,;z,;a
vero, non fa molto freddo. Va beh, io sono mezzo pinguino e vivo nel Sud Italia, ma spesso esco senza giacca, con solo maglione. :D
Adoro il fresco. :O
io ricordo 2 anni fa , una domenica di sto periodo andai a padova al bike expo , con riccardos e harvester.
nebbione ed un freddo della malora, sicuramente qualche grado sotto lo zero , imho almeno 10 gradi in meno della minima di sto periodo.
quello si che era un inverno "padano" , non questo...
coapzpa
danny2005
15-01-2008, 17:34
Qui da me siamo intorno ai 16/17 gradi di giorno e 13/14 la sera...
L'altra mattina sono uscito in camicia :cool:
Da noi si può....:)
sarà...ma qui uscire in scooter fa un freddo fottuto!:D
Stormblast
15-01-2008, 18:03
Clal,z,la
secondo me è vicenza che è sballata, pure io ho un caldo boia.
mi son fatto togliere le lenzuola felpate perchè sotto al piumone la notte morivo di caldo...
oggi ho fatto qualche commissione in giro e stavo per lasciarci le penne sotto al maglione-piumino. ho dovuto lasciare in auto il maglione e girare con la camicia sotto al piumino e basta.
a me il freddo piace. e in inverno dovrebbe essere freddo.
secondo me si sta andando a puttaune.
Marilson
15-01-2008, 18:20
3)se gela sono cazzi e inoltre riempiono le strade di sale
prima o dopo la nevicata? :fagiano:
paditora
15-01-2008, 18:22
prima o dopo la nevicata? :fagiano:
prima, durante e dopo :p
infatti le strade diventano una schifezza unica dopo che ha nevicato
weather65
15-01-2008, 19:06
...immagino tu sia giovane...:cool:
Battute a parte, non sono d'accordo, ad esempio i valori di precipitazioni sono anche quest'anno sotto media, anche se non ai livelli "tragici" dello scorso (finto) inverno...;)
http://magazine.enel.it/meteo/indexAnomalie.asp?idAnom=IT058091
VirusITA
15-01-2008, 19:13
Lo scorso gennaio il mio giardino era pieno di margherite :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.