View Full Version : DX 10 per Wxp
Salve
Leggevo in giro che saranno comprese nell'SP3 di Xpo o che qualcuno aveva provato le DX di vista su Xp e andavano..
voi che esperienza avete?
Devo passare x forza a Vista?!?!
non so se l'integrano nell'sp3 ma io non credo. Le directx10 per funzionare usano il kernel di vista ed è per questo che nn girano su xp ma anche x levare dal commercio xp:rolleyes: . Comunque Falling Leaf Systems ha creato delle librerie che permetterebbero l’ utilizzo delle DirecX 10 su Windows XP. A questo indirizzo: " http://alkyproject.blogspot.com/ " c'è il suo blog in cui è possibile vedere tutte le news riguardo il progetto. Io non ho provato niente quindi non so se vada per davvero!:D
La notizia riguardo la prevista integrazione delle DX 10 nel SP 3, non è attendibile. Ciao!
Angelus88
18-01-2008, 19:33
Salve
Leggevo in giro che saranno comprese nell'SP3 di Xpo o che qualcuno aveva provato le DX di vista su Xp e andavano..
voi che esperienza avete?
Devo passare x forza a Vista?!?!
A parte che non è attendibile non hai motivo di passare a Vista solo per le directx 10... non servono a nulla... Vista le ha solo per far funzionare il suo aspetto grafico come Aero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.