View Full Version : Consiglio su processore semprom atholon xp!
ciao, fra un ATHLON XP 2200 e un semprom 2600 che segliereste? come stabilita e prestazione.. ciaoooooo
ciao, fra un ATHLON XP 2200 e un semprom 2600 che segliereste? come stabilita e prestazione.. ciaoooooo
Il cestino ti và bene? :D
Battute a parte. Tra i due l'Athlon XP, anche se il Sempron consuma pochissimo ed anche in full difficilmente supera i 36°.
Il cestino ti và bene? :D
Battute a parte. Tra i due l'Athlon XP, anche se il Sempron consuma pochissimo ed anche in full difficilmente supera i 36°.
non credo proprio. I Sempron Socket A non erano proprio dei ghiaccioli, anzi. Oltre che ad essere impalato per terra, e a non essere schiodato da li neanche se lo butti giù da un campanile, vai su Athlon XP senza dubbi :)
Io ho un Sempron 3000+ socket 754 che tengo sempre in full e non ho alcun problema.
Dumah Brazorf
15-01-2008, 17:48
A parte che stiamo parlando di due processori dotati dello STESSO IDENTICO core, il Sempron 2600+ ha bus e clock superiori al vecchio Athlon 2200+. Oltretutto dovresti badare alla revisione del core del 2200+ perchè se è A consuma e scalda parecchio più della revisione B, adottata poi anche dai Sempron.
L'unico motivo per scegliere l'Athlon è che hai una mobo/ram che non regge i 166MHz di bus e non ti va di smanettare sul processore per aggiustare la frequenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.