View Full Version : [Roma No Sped] Vendo Intel QX6850 Extreme Edition Sigillato
Vendo questo fantastico processore. Nuovo, completamente sigillato. Vinto Domenica 14/01 alle ESL PRO SERIES V Finals di Bolzano.
Vendita per conto di un amico con consegna a mano solo nella zona di Roma. Il mio amico è di zona portuense.
Versione Boxed quindi in garanzia da Intel per 3 anni tramite numero seriale.
Package Boxed
Socket 775
Core Kentsfield
Frequenze 4x 3000 MHZ - Bus: 1333 MHZ
Cache L1: 4x 32 Kb - L2: 2x 4096 Kb
Funzioni MMX, SSE3, Vanderpool, Execution-Disable (XD-Bit) Thermal-Monitor 2, Enhanced Halt State (C1E), Speedstep (EIST), 64 Bit (EM64T)
Voltaggio Core 1.3V
Voltaggio I/O 3.3V
Assorbimento 130 Watt
Prezzo: 660€
-andrea-
15-01-2008, 14:37
Vendo questo fantastico processore. Nuovo, completamente sigillato. Vinto Domenica 14/01 alle ESL PRO SERIES V Finals di Bolzano.
Vendita per conto di un amico con consegna a mano solo nella zona di Roma. Il mio amico è di zona portuense.
Versione Boxed quindi in garanzia da Intel per 3 anni tramite numero seriale.
Package Boxed
Socket 775
Core Kentsfield
Frequenze 4x 3000 MHZ - Bus: 1333 MHZ
Cache L1: 4x 32 Kb - L2: 2x 4096 Kb
Funzioni MMX, SSE3, Vanderpool, Execution-Disable (XD-Bit) Thermal-Monitor 2, Enhanced Halt State (C1E), Speedstep (EIST), 64 Bit (EM64T)
Voltaggio Core 1.3V
Voltaggio I/O 3.3V
Assorbimento 130 Watt
Prezzo: 660€
coda scambi con qx6700 + conguaglio
Ippo 2001
15-01-2008, 14:39
coda a mano per un amico ... lo sento e ti fo sapere
il QX6700 non mi interessa grazie
uuu abita vicino casa mia:D ad averceli tutti quei dindi x questo mostro di cpu:D WOW complimenti x la vincita
m_w returns
16-01-2008, 01:27
coda a mano per un amico ... lo sento e ti fo sapere
Grazie caro... :D
Io sono disponibilissimo...Vai avanti te e siccome mi sembri il primo in coda sono pronto a bonificare domattina l'intera somma. ;)
Notte
ok, quando vi siete organizzati ditemelo che programmiamo l'incontro
m_w returns
16-01-2008, 01:44
ok, quando vi siete organizzati ditemelo che programmiamo l'incontro
Preferisci che bonifico a te e ti mando la scansione via mail/msn oppure che bonifico lui e te li da cash?
no no fate tutto voi cash direttamente in loco cosi avete modo di vedere la merce etc.
insomma x queste cifre credo sia anche meglio no?
m_w returns
16-01-2008, 02:35
no no fate tutto voi cash direttamente in loco cosi avete modo di vedere la merce etc.
Tutto dipende se Ippo riesce a passare in banca a prelevare...visto che conosco poca gente che gira con centinaia d'euro in tasca...:sofico:
Ad ogni modo, scambiatevi voi domattina i numeri di cellulare, visto che io mi limito a mandare i soldi a Ippo. :)
Ippo 2001
16-01-2008, 07:07
ciao Brutal, scusami l'assenza, ma sto bestemmiando con il pc di casa nel tentativo di istallare windows, oggi sono fuori per lavoro fino a pranzo e non ho la connessione dove vado. quindi ci aggiorniamo intorno alle 14.00 nel frattempo telefono a most e mi organizzo con lui.
Brutal mi mandi intanto via pvt le zone dove si potrebbe fare lo scambio ??? se non erro sei di Tivoli giusto ???
m_w returns
16-01-2008, 11:33
OMG! :muro:
brutal devi scusarmi per l'enorme caxxata ma ieri sera stavo proprio fuori! Infatti leggo solo ora che è un QX6850 mentre io convintissimo fosse un QX9650...:doh:
Scusami ancora ma lascio la coda. :)
Ippo 2001
16-01-2008, 17:32
OMG! :muro:
brutal devi scusarmi per l'enorme caxxata ma ieri sera stavo proprio fuori! Infatti leggo solo ora che è un QX6850 mentre io convintissimo fosse un QX9650...:doh:
Scusami ancora ma lascio la coda. :)
di conseguenza salta tutto ... scusalo ancora ma most è un po rinco !!!
Si puo' chiudere dato che riapro un altro thread che comprende anche la spedizione.
Si puo' chiudere dato che riapro un altro thread che comprende anche la spedizione.
Bastava mettere il prezzo nuovo nel primo post..... se abbassi ancora che fai apri un' altro 3d?
no ho semplicemente scritto che comprendo anche la possiblità di spedire e per quello apro un nuovo thread dato che il topic non si puo' editare... :tapiro: :tie:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.