View Full Version : Strani errori con Gigabyte p35-ds3r
Ciao a tutti, ho qualche problema con la mia scheda madre gigabyte p35-ds3r rev1 con BIOS versione F4
Alcune volte quando avvio windows non viene riconosciuta una periferica nonostante abbia installato tutti i driver correttamente, ma basta riavviare e in genere riparte normalmente.
Fino ad ora mi è successo con la scheda audio integrata,con la scheda video,con la tastiera e con il controller USB (ovviamente uno alla volta).
Tenderei ad escludere un problema HW perchè con Ubuntu non ho problemi, ma ho già provato anche a reinstallare windows XP e dopo alcuni giorni si è ripresentato il problema.
Cosa potrebbe essere? Forse devo aggiornare il BIOS?
mattix155
15-01-2008, 13:22
Ciao a tutti, ho qualche problema con la mia scheda madre gigabyte p35-ds3r rev1 con BIOS versione F4
Alcune volte quando avvio windows non viene riconosciuta una periferica nonostante abbia installato tutti i driver correttamente, ma basta riavviare e in genere riparte normalmente.
Fino ad ora mi è successo con la scheda audio integrata,con la scheda video,con la tastiera e con il controller USB (ovviamente uno alla volta).
Tenderei ad escludere un problema HW perchè con Ubuntu non ho problemi, ma ho già provato anche a reinstallare windows XP e dopo alcuni giorni si è ripresentato il problema.
Cosa potrebbe essere? Forse devo aggiornare il BIOS?
installa l'ultima versione del bios m pare sia la F9 o la F10
installa l'ultima versione del bios m pare sia la F9 o la F10
io ho l'F9 e mi trovo molto bene, prova ad aggiornare il bios che male non fa :D
Speriamo che con l'aggiornamento del BIOS si risolva.
Mi sapete dire come devo fare? Quanto tempo ci vuole?
mattix155
15-01-2008, 13:29
Speriamo che con l'aggiornamento del BIOS si risolva.
Mi sapete dire come devo fare? Quanto tempo ci vuole?
se nn erro nel cd ke c sta in confezione con la skeda c sta un programma kiamato @bios e con quello agiorni il bios c mette si e no un minuto
ma avevo sentito dire che era più sicuro aggiornare all'avvio invece che da windows, o sbaglio?
L'ultima versione del BIOS dovrebbe essere la F11?
mattix155
15-01-2008, 13:34
ma avevo sentito dire che era più sicuro aggiornare all'avvio invece che da windows, o sbaglio?
L'ultima versione del BIOS dovrebbe essere la F11?
guarda io ho sempre aggiornato da windows e nn ho mai avuto problemi...x quanto riguarda l'ultima versione del bios te la segna quando fai la ricerca con @ bios
l'aggiornamento è perfettamente riuscito, ora spero di aver risolto anche gli altri problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.